Che ora è ?

mercoledì 11 novembre 2009

In edicola WEMAG il magazine tutto tarantino e non solo


La copertina di questa settimana è dedicata a un personaggio del mondo dello sport, Becky Brunson che si mette a nudo e si racconta dopo un anno di assenza dal campo e dopo aver superato brillantemente un infortunio dal quale torna più belle e più aggressiva che mai. La crisi di Evergreen, le difficoltà per i dragaggi, la fuga di altri vettori e sullo sfondo la corsa per la presidenza dell'Autorità portuale. Wemag è andata a vedere cosa succede nell'area portuale e dintorni. Teleperfomance e la possibile crisi del 2010. Vittima di dumping, concorrenza sleale, e vittima delle proprie scelte etiche: dopo la stabilizzazione di tutti i lavoratori oggi potrebbe arrivare la beffa. Per la politica, intervista al sindaco Ezio Stefàno che, in vista delle regionali, dichiara apertamente le sue scelte. L'opinione di questa settimana, nella rubrica Libero Pensiero, è di Emanuele Papalia. Continua il dibattito sulla camera di commercio e Wemag aveva chiesto sia a Papalia sia al presidente Sportelli di esprimere la propria opinione. Quest'ultimo si tè trincerato dietro il silenzio stampa. La bella Federica Fornabaio, da molti considerata il successore di Allevi, si racconta e non nasconde la sua passione per il grande Sakamoto. Per la rubrica taggati, l'occhio indiscreto del nostro fotografo è andato alla prima del film Marpiccolo.

2 commenti:

  1. Il fumo fa male agli atleti. Un sigaro, poi ...ditele di smetterla.
    Scherzi a parte, apprezziamo la grandezza del Creatore, apprezziamo anche il garbo, apprezziamo tutto ... ma non è proprio possibile fare giornalismo senza una qualche tetta o giù di lì al vento?

    RispondiElimina
  2. che pezzo di dominicana... , ma che te frega se l'hanno messa semi nuda .... , tanto è apprezzatissima come professionista dello sport.. poi.... che male ci sarà se è pure bella ; Ho un' amica che gioca al livello più basso della pallavolo femminile...eppure vedo tanti "pali" tirati a lucido... che gli girano intorno... ; Va là.. che ti piace.. ed essi meno puritano.....!!!!!

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.