Che ora è ?

martedì 10 novembre 2009

La notte tra domenica e lunedì incendiate due auto a Grottaglie

Le due auto erano di proprietà del gestore del vin bar, il famoso Fernando e di suo fratello. Fernando noto per il suo Bar sito in piazza regina Margherita, meta di giovani e spesso luogo di piacevole chicchierate all'ombra del cupolone di san Ciro, persona di grande simpatia, laborioso e molto professionale ed accogliente nello svolgimento della sua attività di bar man. Le due auto erano parcheggiate all'interno del portone del Principe, poco lontano dal vin bar, dove in piena notte sono state date alle fiamme, tanto il panico dei residenti della zona che hanno atteso trapidanti l'arrivo del Vigili del fuoco che dopo un po' hanno avuto ragione sulle fiamme che comunque hanno distrutto le due auto.
Già lo scorso luglio ci fu una serie di auto incendiate in città, dove rischiò grosso un cittadino grottagliese he finì al centro grandi utionati di Brindisi. Leggi la notizia di allora.

Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.