Che ora è ?

mercoledì 15 maggio 2013

Leuca, il "Messapia" inaugura col Gran Galà

Al via la prima tappa del tour pugliese di Miss Italia: passerella in piscina



Sabato 25 maggio un evento
esclusivo nel resort panoramico:
 cena-spettacolo e dj set

LEUCA (LE), mer 15 MAG - Il fascino di un Resort panoramico, allestito per l'occasione con sale e zone rese particolari da quadri, tovagliati e chincaglieria ricercati. Musica d'atmosfera e bellezze femminili in passerella a bordo piscina sono l'antipasto che il "Messapia Hotel & Resort" di Santa Maria di Leuca (Contrada Masseria Li Turchi) offrirà sabato 25 maggio durante l'esclusiva cena di gala in occasione dell'inaugurazione della stagione estiva.

Lì dove fu l'ultimo giaciglio di Leucasia, la sirena vinta da Ulisse da cui prese nome la terra che abbraccia lo Jonio e l'Adriatico, è in programma il primo, grande evento mondano del Salento. I dettagli curati nei minimi particolari faranno la differenza. 

Il Gran Galà prenderà il via con la cena d'apertura delle ore 21, preceduta da un aperitivo con gli ospiti della serata. Per l'occasione, infatti, si disputerà la prima tappa ufficiale del tour pugliese di Miss Italia. Sulla passerella allestita per l'occasione in piscina, sfileranno le più belle ragazze provenienti da ogni parte di Puglia per aggiudicarsi le ambite fasce che consentiranno loro di proseguire il percorso che conduce alle finali nazionali.

Al termine della cena, contestualmente alla proclamazione della prima "reginetta" di bellezza dell'estate, la serata del "Messapia" continuerà alle 23,30 nell'area panoramica, distante ottocento metri dal mare, illuminata solitamente dalla luna piena che bacia Leuca. A fare gli onori di casa ci sarà un Dj set d'eccezione, composto da Piero Napolitano, Salvatore Patisso, Valentino Dj e con le percussioni di Julian Mc Cain (Inhouse Records).

Un evento esclusivo che proietterà nel profondo Salento gente da tutta la Puglia. Info per prenotazioni tavoli: 0833.750027.

Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.IT

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.IT
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.