Che ora è ?

sabato 9 aprile 2011

Futuro e libertà presenta il suo candidato sindaco: Luigi De Filippis


Il Circolo Cittadino di Futuro e Libertà per l’Italia dopo aver presentato domenica 27 marzo 2011:

presenterà lunedì 11 aprile  2011 ore 18.30, c/o la sede a Piazza Verdi n. 25, il proprio candidato Sindaco prof. ing. Luigi Alberto Ciro DE FILIPPIS FLI Grottaglie.

Dopo aver presentaTO e condiviSO con l’intera cittadinanza grottagliese il proprio programma in vista delle prossime elezioni amministrative cittadine, FLI ha ribadito, ancora una volta, di volersi confrontarE, con tutte le forze di centro-destra, sui programmi e non sui nomi. Purtroppo, però, nonostante i tanti inviti, ad oggi, a Grottaglie si è preferito parlare solo di nomi e poltrone, non lasciando spazio alcuno ai programmi.
A presentare il candidato sindaco saranno l'on. Carmine PATARINO (Coordinatore Provinciale FLI di Taranto), l'avv. Dario IAIA (Responsabile FLI dell’Area Orientale della Provincia di Taranto) e il sig. Francesco FISCHETTI (Responsabile Provinciale di Generazione Futuro).

4 commenti:

  1. Eg.Ing.L.A.C. De Filippis,
    Lei ha tutto per poter diventare un ottimo politico e un futuro "serio" candidato alla poltrona di Sindaco.Purtroppo inizierà con una sonora bocciatura.
    FLI è il partito dei traditori.
    La vedrei benissimo nella Destra o a capo del PDL provinciale.Lei è un brillante giovane.Non rovini la sua carriera politica per seguire l'on.Patarino ex MSI,ex A.N. ora delfino dell'inconcludente ed incapace Bocchino.
    L'on.Patarino,da noi grottagliesi ha solo preso..Non si fidi!!
    Comunque,Le auguro in bocca al lupo.
    Renatino il saggio

    RispondiElimina
  2. Ing le auguro di prendere almeno un seggio (il suo). Sicuramente il Consiglio si potrebbe arricchire con la sua presenza e lo stesso centro destra alzarebbe il basso livello culturale.
    tenga duro.

    RispondiElimina
  3. Un seggio? Una sedia, forse.

    RispondiElimina
  4. vivo a Grottaglie da decenni ed è la prima volta che sento parlare di questo Ingegnere....mi dite dov'era sino a un mese fa? (solo per essere informato) visto che si presenta come Sindaco di una città?
    grazie

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.IT

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.IT
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.