Che ora è ?

giovedì 28 aprile 2011

Mirelli: in prossimità delle amministrative ecco la Bufala di regine "L'Aeroporto di Grottaglie, si apre !"

Bagnardi consapevole che trattasi di una nuova bufala, prende le distanze e smentisce, filosofeggiando  negativamente in termini economici sulla  non fattibilità della operazione.

Terza persona estranea, il rag. Francesco Gravina della Associazione   TARANTOVOLA afferma testualmente " ...a fronte di tutti gli impegni assunti al momento, non riscontrimo alcun fatto: Nulla si è prodotto rispetto a quanto si è garantito . " Cercando motivazioni alla assenza di iniziative da parte della politica locale il Presidente di Tarantovola si chiede se davvero ci sia una Bari-centricità della politica regionale o se invece si tratti di una Bari-dipendenza : "Sentiamo spesso parlare, anzi lamentare, di politica regionale Bari-centrica. Dai fatti riceviamo la impressione che alla possibile Bari-centricità faccia eco una totale inerzia da parte della politica locale. Sudditanza ?  Incapacità?Vendola-dipendenza?
A noi non interessano le questioni di parte, piuttosto prendiamo atto che non è possibile avviareiniziative che vadano in direzione di uno sviluppo socio-economico nuovo del territorio, in assenza di un convinto sostegno delle nostre forze politiche ed istituzionali: A questo punto attendiamo un minimo  sussulto di orgoglio, mentre nei prossimi giorni saremo ospiti della Provincia di Matera, che è fortemente interessata al progetto e manteniamo costanti contatti con quella di Oristano" (nemo profeta in patria, così conclude il rag. Francesco Gravina) .
"IN MEDIA STAT VIRTUS" in modo simile lo affermava anche Aristotele e quindi può confermarsi la esattezza della interpretazione di quanto sta accadendo, da parte del rag. Francesco Graviana, trattasi  in realtà dell'ennesimo squallido teatrino della più becera politica !
Infatti sorgono quindi, spontanei dei  punti di domanda:
A) il rag. Francesco Gravina ha perfettamente ragione ?
B) Che accidente ci va a fare il nostro sindaco  Bagnardi nel "Gabinetto" della Presidenza della Provincia se poi è convinto di avere ascoltato delle vere e proprie BUFALE, non potrebbe disquisire in negativo, senza spese di carburante,  solo nel suo "Ufficio di Gabinetto" ?
C) A che servono dei politici che non servono ?

A cura del consigliere comunale 
del PDL Avv. Michele Mirelli

Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.