Il primo ospite di MONITOR talk-show politico sarà Paolo ANNICCHIARICO - candidato consigliere del Pd ( è stato uno dei relatori del programma del candidato Sindaco Ciro ALABRESE).
Secondo ospite Ciro GIANFREDA, candidato sindaco per il Pdl, La Destra e Grottaglie cambia - Solidarietà, ambiente e lavoro.
Terzo ospite Anna Ballo, vice commissario Idv Grottaglie e candidata consigliera.
Ospite il giornalista Francesco LENTI, direttore di Livù, che oltre a presentare l'ultimo numero del magazine intervisterà gli ospiti in una sorta di co-conduzione del programma.
Ogni settimana Lilli Ch. D'Amicis sarà affiancata da un/a collega giornalista di Grottaglie.
Ospite il giornalista Francesco LENTI, direttore di Livù, che oltre a presentare l'ultimo numero del magazine intervisterà gli ospiti in una sorta di co-conduzione del programma. Ogni settimana Lilli Ch. D'Amicis sarà affiancata da un/a collega giornalista di Grottaglie.
NOTA DI WORK IN PROGRESS
Per 4 giovedì, ovvero fino alle elezioni del 15 e 16 maggio 2011, MONITOR si trasforma in un talk-show radiofonico, dove gli ospiti candidati, nel rispetto della par condicio si alterneranno ai microfoni, in un massimo di 4 candidati per volta (15 minuti per ciascuno), nelle due ore di trasmissione realizzata e condotta dalla giornalista Lilli Ch. D'Amicis, quindi gli otto candidati sindaci sono pregati di far pervenire la loro disponibilità entro la mattina del giovedì, se non possono in prima persona, possono mandare un loro rappresentante che può essere un candidato oppure il loro portavoce di riferimento. Questo annuncio man leva l'editore della radio e la conduttrice/autrice di Monitor da qualsiasi addebito di faziosità, in quanto il tutto si svolgerà in trasparenza e correttezza, ovviamente se ci sarà data l'opportunità di farlo. (per avere accesso alla trasmissione bisogna telefonare al 3486571729)
chissà perchè in questo periodo a tutti, sia di destra che di sinistra, vengono delle idee magnifiche nel saper amministrare e saper risolvere i problemi di questa citta.
RispondiEliminaA tutti questi cervelloni li voglio vedere tra un mese che sanno fare