Che ora è ?

venerdì 15 aprile 2011

[RI]GENERAZIONE: "Lu paisu si ste move!" ..e non ha nessuna intensione nè di fermarsi nè di rallentare!

Nello spirito del cambiamento Sud in Movimento e il suo Candidato Sindaco Ciro D'Alò, dopo avere ascoltato nelle assemblee di quartiere i grottagliesi, sfiduciati verso i partiti politici e abbandonati da questa Amministrazione comunale, continuano a muoversi. 
Domenica 17 aprile alle ore 19.00 in via Fogazzaro 26, presenteranno la lista civica RI[GENERAZIONE] la quale, condividendo le idee e i principi di Sud in Movimento, il 15 e 16 maggio, sosterrà Ciro D'Alò Candidato Sindaco per Grottaglie.

RI[GENERAZIONE] è una lista civica nata dall'entusiasmo di uomini e donne che  credono nel progetto del Sud in Movimento e del Candidato Sindaco Ciro D'alò. Uomini e donne che pensano fermamente che una Rigenerazione dell'attuale Amministrazione della città delle ceramiche oltre che necessaria sia possibile.

Una gestione della città, alla quale, tutte e tutti i cittadini possano parteciparvi: tranne chi ha già avuto la possibilità di governare e tenendosi distinti dai partiti che troppo spesso tutelano se stessi ed i propri uomini a discapito della collettività.

Una nuova generazione,  non qualcosa che nasce dall'esistente o dal passato, di giovani capaci di apportare metodi ed idee di amministrazione, freschi e alternativi rispetto all'esistente. Ragazzi e ragazze che hanno deciso di vivere a Grottaglie e di riprendersi il loro paese, ormai troppo rassegnato e poco fertile alle giovani idee.

La partecipazione non deve essere uno slogan ma un metodo, il Bilancio Partecipato è uno degli strumenti per restituire ad ogni abitante di Grottaglie la dignità ed il diritto di essere Cittadino. Per questo, compatibilmente con le regole della par condicio, il Sud in Movimento comunicherà quanto prima i prossimi appuntamenti delle assemblee di quartiere.
RI[GENERAZIONE], Sud in Movimento e il Candidato Sindaco Ciro D'Alò invitano tutta la cittadinanza a partecipare alla presentazione della lista civica e all'inaugurazione ufficiale del comitato elettorale: DOMENICA 17 Aprile 2011 alle ore 19:00 in Via Fogazzaro n°26 a Grottaglie.

Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.