Il trittico dell'orologio |
E per completare l'opera sta per vedere la luce ORAQUADRA, giornale on line fondato dalla sottoscritta, una coincidenza? BOHHH?!
"Questo blog, nasce a Grottaglie e per Grottaglie, è e sarà rispettoso delle manifestazioni dell'altrui pensiero, da qualunque parte provengano, purché espresse onestamente e chiaramente. In questo spazio ho l'onore di avere autori di spessore culturale di grande livello. Potete scrivermi su: lillidamicis@libero.it e/o su : lillidamicis@gmail.com
Il trittico dell'orologio |
"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975
“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.
Non per dire, ma l'orologio della torretta, patrimonio di tutta la città, è il più visibile e detta i tempi della vita cittadina. Sin dai tempi della sirena, alias "lu mamone".
RispondiEliminaVINCA GIANFREDA, VINCA IL CENTRODESTRA, MA, SOPRATUTTO
VINCA GROTTAGLIE
Credo che vinca gianfreda,vinca il centrodestra e vinca grottaglie son elementi di una equazione.
RispondiEliminaVinca Gianfreda+vinca Il cendrodestra è diverso di vinca Grottaglie-
Il piccolo matematico.com
e poi orologi a tutti....
RispondiEliminaveramente quello del candidato consigliere vestita era una presa in giro. Ironia ragazzi ironia.
RispondiEliminalisa N.
Senza offendere nessuno il mio è più bello ed è costato zero, solo un po di fantasia e mezzora di Photoshop :))
RispondiEliminaE poi è anche ricercato, la posizione speculare ecc ecc... che si sappia che io l'orologio lo porto sempre a SINISTRA, anche quello da muro!!!
Attento nel caso ti viene il torcicollo vincenzo!
RispondiElimina