Se qualcosa si sta muovendo non è accreditabile alla Provincia quanto alla Associazione "Tarantovola" che ha già pronta la bozza di statuto del Consorzio Pubblico-privato "LE ROTTE DEL SOLE" che vede la partecipazione di patner istituzionali, imprenditori e cittadini.
In realtà il dott. Gravina, Presidente dell'Associazione Tarantovola ha già fatto una ricognizione con i piloti Alberto Grigoletti, Uber Bortolini ed il comandante pilota Giovanni di Girolami, direttore delle operazioni di volo della Fly Operation e non della Ayr Italy, così come indicata da Florido, per stabilire in termini di fattibilità operativa di impiegare, per dei voli di linea nazionali, il quadrigetto da 98 posti AVRO RJ85.
Florido in definitiva vorrebbe acccreditarsi dei meriti che si appartengono ad altri!
E' nella titologia e caratteristica politica del personaggio, che ancora adesso non ha messo a disposizione neppure Euro 1.900.000,00, anche questi promessi in bilancio, ma evidentemente poi destinati ad altro, per la realizzazione della bretella che dalla super-strada dovrebbe giungere sino all'entrata dell'aeroporto.
Infatti i lavori non sono mai iniziati!
In sintesi, se non ha neppure le bretelle, possiamo, sarcasticamente, quindi affermare che le sue promesse rappresentano solo un disdicevole ed impudico sconcio!
E "Ciro e l'aeroporto" con quel trolley, insieme all'uscita di Florido, rappresentano la più aperta e clamorosa presa in giro che si sia mai vista. La sfida nei confronti dell'intelligenza dei grottagliesi non poteva, forse, essere più forte ed evidente
RispondiElimina