"Questo blog, nasce a Grottaglie e per Grottaglie, è e sarà rispettoso delle manifestazioni dell'altrui pensiero, da qualunque parte provengano, purché espresse onestamente e chiaramente. In questo spazio ho l'onore di avere autori di spessore culturale di grande livello. Potete scrivermi su: lillidamicis@libero.it e/o su : lillidamicis@gmail.com
Che ora è ?
Translate
I link che non annoiano
LIBERTÀ DI PENSIERO
"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975
Visualizzazioni ultima settimana
EINSTEIN DICEVA SPESSO
“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.
Confido in Ciro Gianfreda e lo farò votare.
RispondiEliminaNon credo che sia l'uomo della svolta...totale, ma almeno avrà il coraggio di tentare di risolvere i numerosi problemi che attanagliano la nostra bella e amata Grottaglie.
Già essere onesti e corretti è positivo e Ciro lo è. Poi se forma una squadra di consiglieri e assessori,capaci, onesti e non corruttibili,
Grottaglie ritornerà ad essere una città vivibile e laboriosa,ammirata da tutti.
Ciro,io credo in te,non tradire la mia fiducia.
Dai il meglio di te,senza boria e senza arroganza.I tuoi amici,fidati,sono VERI AMICI FEDELI, che non tradiscono MAI.
Dai il meglio di te e NOI,amici e uomini ombra,
faremo il resto.IN BOCCA AL LUPO.
V P L
a Grottaglie meno si vale e più si è considerati
RispondiEliminaMeno male che tu lo farai votare ,V P L.
RispondiEliminaCerto che a boria ne hai tanta, come tutti quelli del PDL, evidentemente il vostro padrone Berlusca vi ha fatto la flebo della boria.
Il problema e' trovare una squadra di consiglieri e assessori,capaci, onesti e non corruttibili,tutti lo dicono, anche Bagnardi lo ha detto quando si candido' e ora viene giudicato al contrario.
Al tuo posto V P L e al posto di Gianfreda IO avrei enunciato i problemi di Grottaglie:quando si e' avasivi e confusionari come te, i problemi aumentano sempre(naturalmente e' un rimprovero a tutti i candidati).
Tu confidi in Giafreda, V P L? Bravo, ne prendo atto.
Amen
PD = PDL sia a livello nazionale che a livello locale
RispondiEliminaora più che mai la politica a grottaglie ha bisogno di una nuova verginità!
basta con i partiti, basta con la gente navigata