Che ora è ?

martedì 3 maggio 2011

INIZIATIVA “TUTTI INSIEME PER L'OBIETTIVO PERMANENZA”

La gara con la Fortis Trani di domenica 8 maggio 2011, ore 15:00, valida per la 34^ ed ultima giornata di campionato, rappresenta un appuntamento determinante per la permanenza diretta in serie D dell’Ars et Labor Grottaglie. Trattandosi di un obiettivo importante, che sta a cuore a tutta la città, è doveroso da parte di questa società consentire a tutti di essere vicini alla squadra, favorendo una partecipazione massiccia e calorosa.


In questo senso va l’iniziativa “TUTTI INSIEME PER L'OBIETTIVO PERMANENZA”, varata proprio in occasione della gara di domenica. Queste nel dettaglio le principali modalità in cui si articola:
1) Assegnazione ai titolari delle tessere di abbonamento relative alla stagione sportiva in corso, di n.3 biglietti di ingresso gratuito, relativi al settore di tribuna. Il ritiro dei tagliandi potrà avvenire a partire da domani, mercoledì 4 maggio, tutti i pomeriggi e per l’intera giornata di sabato 7 maggio sabato, presso la segreteria della società allo stadio “Atlantico D’Amuri”;
2) Dotazione di 50 biglietti di ingresso gratuito per ciascuno degli istituti scolastici medi superiori della città di Grottaglie, a disposizione degli studenti delle classi 4^ e 5^ (2^ e 3^ per i licei);  
3) Previsione del biglietto unico di ingresso per tutti i settori dello stadio ad euro 5,00, con una riduzione del prezzo pari al 50 per cento.
Sugli intenti dell’iniziativa, queste le considerazioni del presidente dell’Ars et Labor Grottaglie Giuseppe Ciracì: «Abbiamo voluto promuoverla allo scopo di agevolare il pubblico a stare vicino alla squadra ed applaudirla. Dopo la vittoria ottenuta nella difficile trasferta di Battipaglia, basta un altro piccolo passo per il conseguimento di questo obiettivo che credo debba essere condiviso e possa fare piacere, non solo ai nostri ragazzi ed agli sportivi, ma all’intera comunità grottagliese. Sono certo pertanto in un favorevole accoglimento della nostra iniziativa».

Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.