Che ora è ?

venerdì 6 luglio 2012

“8^ Festa Bikers dello Jonio” a Carosino


di Floriano Cartanì
Carosino  - Venerdì 6 e sabato 7 luglio prossimi gli amanti delle due ruote non possono certamente perdersi la tappa del campo sportivo di Talsano (TA) – Località Tramontone, dove sarà celebrata l’“8^ Festa Bikers dello Jonio”. La manifestazione, una classica oramai ed attesissima ogni anno, viene promossa dal vivacissimo moto club Old Fox con sede a Gandoli e rappresenta una vera e propria chicca nel mondo dei raduni dei bikers, in quanto riesce a mettere insieme oltre che la passione per le due ruote anche il sano divertimento. Non solo motori quindi ma anche musica squisitamente live e sapori nostrani, che si alterneranno tra moto di tutti i tipi in questa due giorni veramente appassionanti. Venerdì  rockbilly con gli Street Band e rock con i Diverse Mode che, nella giornata di sabato, saranno avvicendati rispettivamente da The FiftyNiners e Travelin Band. In entrambe le giornate di festa, precisano il Presidente di Old Fox Peppe Donvito, il Vicepresidente Mino “Elvis” ed il Segretario Pino Iacca, saranno assicurati anche intrattenimenti vari come il Burlesque Show,Bike Wash e Bike Show, oltre al free camping e stands vari di Drink and Food. Tanto divertimento assicurato, quindi, presso il campo sportivo di Talsano – Taranto (loc. Tramontone), precisando che la manifestazione è aperta a tutti i tipi di moto. Infoline 3286812347 – 3495058930 – 3295824516 Web: www.motocluboldfox.com.




Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.