Che ora è ?

martedì 23 marzo 2010

Gianluca Galletto motiva la sua candidatura

3 commenti:

  1. Dimmi con chi stai e ti dirò chi sei.
    Vecchio proverbio mondiale non paesano.
    Un letto è più comodo dei tuoi interventi.

    Poi dicono: Renato non scrivere.

    Come si fa a non intervenire?
    Concetti uguali agli assessori del nostro comune.
    La demagia è di casa P.D.
    congratulazioni, anche l'assessore Donatelli mi fece dormire.

    Dr. Galletto se volessi commentare non troverei parole adatte. Non riesco a seguirla.
    Dirai: sei che sono un semplicetto e come tale mi consideri.
    Io invece ti dico
    Medita Galletto medita e leggi i mie commenti.
    Renato

    RispondiElimina
  2. Vedi Galletto anche nello scrivere mi fai sbagliare.
    Che sonno.
    Renato

    RispondiElimina
  3. commento qui non perchè mi rivolgo al sig galletto ma perchè penso lo facciano tutti e questo è lo spreco di denaro che c'è ogni volta che si gira intorno alle elezioni.cene offerte dai partiti...serate organizzate dai partiti .. feste dei partiti...spreco spreco spreco.quanta gente ha perso un lavoro quanta non ha neanche un pezzo di pane quanti problemi e .... i partiti buttano i soldi cosi'.che schifo.sapete quanta gente vi circonderebbe se sapesse che con quei soldi avreste cscavato un pozzo d'acqua nei paesi bisognosi..avreste costruito scuole.. ospedali portato cibo e giocattoli ai bambini..la sensibilita' nobilita l'uomo cosi tanta gente anche senza che voi vi sareste fatti vedere in giro sarebbero andati in aula di voto a votare proprio voi anche non conoscendovi.ricordate queste parole per le prossime elezioni e tutti vi saranno grati
    grottagliese

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.