Che ora è ?

venerdì 19 marzo 2010

Da Grottaglie in rete

REGIONALI 2010: ANNA PAOLA CONCIA E GIANLUCA GALLETTO INCONTRANO LE ASSOCIAZIONI DI GROTTAGLIE

Venerdì 19 marzo alle ore 19,30 presso il comitato elettorale di Gianluca Galletto in via Marconi a Grottaglie, si terrà un incontro pubblico per illustrare "Le proposte del Partito Democratico per lo sport e l'associazionismo".
Sono state invitate all'appuntamento tutte le associazioni sportive e di volontariato del territorio.

nb: questo comunicato non è giunto a questo blog e come al solito lo copio e lo incollo su tutto il resto è noia, e noia non lo è più!

Mi auguro che Galletto non ascolti i cattivi consiglieri e questa sera dedichi un po' del suo prezioso tempo di candidato consigliere anche all'appuntamento di Rinascita al Castello, lui infatti è stato avvisato ben 15 giorni fa, una sua assenza non sarebbe giustificata e presterebbe il fianco ad inevitabili commenti, non certo benevoli.

15 commenti:

  1. Pare che sia partito un certo ostruzionismo tra i galoppini dei candidati, che stanno consigliando agli stessi loro candidati a non partecipare all'incontro.
    Pare che uno solo al momento abbia deciso di partecipare, non importa Rinascita civica saprà fare buon uso di tutto quello che questa sera accadrà nel bene e nel male.
    Quindi tutti avvisati!!!

    RispondiElimina
  2. stai minacciando ritorsioni? farsi intervistare da te non è che sia il massimo..

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace deluderla, non sarò io ad intervistare!
    Caro anonimo animoso, non ci saranno ritorsioni ma chiarimenti molto utili all'opinione pubblica.

    RispondiElimina
  4. UUUUUUUUUMMMMMMHHHHHHH! UUMMH!
    Vediamo un po’.
    Vinci mi studia;
    l’anonimo mi studia;
    Galletto mi studia;
    D’amicis mi studia; anzi no! Lei studia per se
    Lacorte mi studia;
    Renato mi studia; scusate! Quello sono io.
    Antonazzo non se ne po’ fregar de meno;
    Santoro mi studia;
    Romano mi studia.
    Gulp!
    Che forza che avete. Mi state accerchiando.

    Due giorni or sono presso l’università fui contattato da un noto politico di Taranto.
    Anche lui segue questo blog. Politica del P.D.
    Mi chiese il voto. Che ridere. Anche lui cerca Renato.
    Alla sua richiesta ho annuito.
    Sguardi fuggenti tra amici; occhi rivolti al terreno; pensieri profondi.

    Appena andò via ridemmo talmente tanto che fummo costretti a correre in un bagno.
    Anonimo non aggiungere frasi … Renato è in agguato.

    Come avevo promesso, anzi come vi avevo scritto, ho riletto le mie lezioni e le testate dei giornali.
    Trasporto disabili. … Fisicaro … unico uomo contro tutti … politica del sapere … politica umana … politica semplice e profonda.
    Secondo me occorrono 76 come lui alla regione. Se non sbaglio sono 76 i consiglieri regionali. Correggetemi se sbaglio. … Aspetta e spera Renato.

    Mi rivolgo a Renato: non hai ancora capito la politica?
    SE VUOI QUALCOSA DEI FARE DA TE.

    In un commento giornalistico riportava una riunione con la commissione di grottaglie il giorno 16 agosto. Fisicaro era presente. Che uomo! Non pensa alle vacanze. Lui pensa ai problemi.
    Quella è politica.
    Mi fermo, non aggiungo altro ma scriverò nuovamente …
    Renato

    RispondiElimina
  5. Qualcuno pensa: è matto Renato.
    NO.
    Sono un suo amico. E' fatto così.

    Renato sono quello col giaccone blu dell'altra sera.

    In confidenza e pubblicamente ti chiedo chi secondo te bisogna votare?
    Un amico

    RispondiElimina
  6. rena' secondo me una bomba non basta a farli tutti fuori ma potremo metterli negli scavi del quarto lotto e farli nuotare nei rifiuti speciali.questa è la grottaglie che verra'preparatevi a morire dalla puzza grottagliesi.quelli di san marzano gia ci sono dentro e quando la puzza arrivera da noi quei poverini dovranno abbandonare quel paesino.quelle zone si potevano destinare alle energie rinnovabili.ma per noi sono tabu'

    RispondiElimina
  7. Non so se Renato questa sera era presente,mi auguro di sì, così se scrivo cazzate mi potrà confutare ciò che di seguito scrivo. Credo che a parte Anna D'Amicis, assente giustificata, l'altro assente che sperava in un flop sia rimasto molto deluso perché così non è stato. So quasi per certo che qualcuno gli ha fatto sentire, tramite cellulare, una parte dell'intervento di Etta, e qualcos'altro, ma val la pena di sottolineare che all'incontro son venuti in 5:
    Romano, Galletto, Santoro, Antonazzo e Vincenzo La Corte, che è rimasto fino alla fine insieme ad Antonazzo, quest'ultimo un candidato lete
    letteralmente catapultato nell'agone elettorale, ma volenteroso di capire.
    Mentre a La Corte va dato il merito, oltre che della ottima educazione di avere un bel bagaglio di cultura politica e nonostante tutto ha tenuto a precisare che laddove non è esperto si farà aiutare, di certo conosce bene il mondo agricolo, sindacale ed ambientale, rapportato ai massimi sistemi, deve compenetrarsi in ambito locale, ma ha dimostrato di sapere come rapportarsi con l'Europa.
    Complimenti

    RispondiElimina
  8. Se ho scritto cazzate perdonatemi, ma l'ora tarda può fare qualche scherzetto data la pesante giornata lavorativa. Buona notte a tutti amici, avversari e nemici

    RispondiElimina
  9. renato deve pensare a se stesso, non agli altri: ha moltissimi problemi e solo il Padreeterno lo puo' aiutare. Come fa a pensare agli altri?

    E poi, solo un cieco non riesce a vedere le cazzate che renato scrive, e' tutta una cazzata.

    RispondiElimina
  10. scusa lilli,
    e' vero che l'idv di grottaglie appoggia martucci e non fisicaro?Non dovrebbe essere imparziale? sto sbagliando?
    grazie per la risposta

    RispondiElimina
  11. L'imparzialità la può far rispettare solo la gente onesta e coerente, chi invece vive di espedienti fa solo marchette e mi auguro che gli vada tutto di traverso e una volta tanto trionfi l'onestà e la bella gente, quella onesta, pulita e non venduta.
    Martucci è inguardabile e mi auguro che l'elettorato apra bene gli occhi e dia il suo voto a gente per bene dell'Idv luce e vanto dell'Idv.

    RispondiElimina
  12. Per l'anonimo del 20/03 ore 8,21
    canta insieme a me:
    io lavoro e penso a te, torna a casa e penso a te, penso alle mie cazzate e penso a te ...
    continua anonimo a cantare la vita è bella (quella mia) la tua non la conosco e non voglio conoscerla.
    CIAO! Ciao!
    Renato

    Per Lilli,
    l'eleganza di aggirare l'ostacolo è una tua dote innata.
    Fai come me! Ad ogni richiesta una risposta schietta: anonimo del 20/03 ore 21,28, secondo te tra il giorno e la notte vi è differenza?
    Se v'è differenza, allora TRA MARTUCCI E FISICARO V'E' DIFFERNZA.
    Non sai cosa ha fatto Fisicaro?
    Se vuoi con piacere te lo spiego.

    Non sai cosa ha fatto Martucci?
    N I E N T E

    ECCO! Questa è la differenza tra il giorno e la notte.
    Renato

    RispondiElimina
  13. anonimo del 20/03 ore 21,28

    E' opportuno un intervento più approfondito nella tua osservazione.
    Permettimi di rispondere.
    I politici di grottaglie, nello specifico l'italia dei valori, stanno commettendo un grosso errore.
    Se molti di loro voteranno Martucci è come dire ... era tutto stabilito ma, nel merito mi riservo di intervenire spiegandoti la differenza del campo d'azione tra Martucci e FISICARO.
    A presto ... Renato

    RispondiElimina
  14. chiudetelo, non e' normale renato

    RispondiElimina
  15. renato,tu non puoi spiegare,,non sei normale

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.