Che ora è ?

giovedì 4 marzo 2010

Domani 5 marzo sarà in edicola Wemag


L'Italia la celebra e Taranto ricorda il suo spettacolo al teatro Fusco del 1992: è dedicata alla pornodiva Moana Pozzi la copertina del prossimo numero di Wemag, da venerdì 5 marzo in tutte le edicole della provincia di Taranto. Tutti i particolari di quando Moana mandò in tilt via Giovinazzi e le foto della mostra a lei dedicata.
In attualità si fa il punto sulle discariche. Si discuterà, infatti, mercoledì 10 marzo dinanzi al Tar il merito del ricorso presentato dai Comuni di Taranto e Statte sull'Aia rilasciata a Italcave dalla Regione Puglia: tutti i retroscena della vicenda. Riflettori puntati anche sui casi delle discariche "Vergine" ed "Ecolevante".
Arrivano due super periti per fare luce sull'omicidio di Saverio
Soleto. Tra questi l'ex comandante del Ris di Parma Luciano Garofano. Per la politica, l'intervista doppia di questa settimana è riservata a Donato Salinari (Pdl) e Savino Torraco (Io Sud): tarantini a confronto. Tutti i nomi dei candidati alle Regionali e alle Comunali.
Giobbe Covatta racconta le sue origine tarantine e il nuovo spettacolo in arrivo al teatro Orfeo, ispirato alla dichiarazione universale dei diritti dell'uomo. E dà un consiglio ai cittadini e ai politici locali: «Conciliare ambiente e lavoro è possibile, basta volerlo».

I Giovani Imprenditori tarantini hanno organizzato la prima fiera Impresa lavoro e spiegano tutti i particolari a Wemag. Il passato e il presente calcistico di una storica bandiera del Taranto: l'ex portiere Gianpaolo Spagnulo. Gli anni di serie B e il nuovo incarico di allenatore dei portieri nella società di D'Addario. L'occhio indiscreto del fotografo di Wemag ha raccolto scatti e immagini del galà della vela.

Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.