Che ora è ?

domenica 21 marzo 2010

GIANLUCA GALLETTO ESPRIME IL SUO SOSTEGNO A MICHELE MAZZARANO

Il candidato del Pd: "Le sue dimissioni un atto di grande responsabilità"

Gianluca Galletto, candidato grottagliese del Pd al Consiglio Regionale della Puglia, esprime la sua solidarietà a sostegno di Michele Mazzarano, travolto in queste ore da accuse infamanti che sembrano non aver trovato al momento alcun riscontro reale nelle indagini portate avanti dalla magistratura.

"In un Paese che sembra aver completamente smarrito il senso della responsabilità - sostiene Galletto - e in cui uomini politici di primo piano non si dimettono neanche in presenza di flagranza di reato o di condanne definitive non posso che apprezzare il gesto di Mazzarano che decide di dimettersi e ritirarsi dalla corsa solo sulla base di una fuga di notizie.
E' un atto di forte senso di responsabilità che sgombra il campo da facili illazioni e protegge il partito in una fase delicata della vita del Paese.
Ora, proprio per rispettare la forza di questo gesto, dobbiamo restare uniti e non cedere alle tentazioni dell'astensionismo o della fuga in avanti verso altri partiti che indebolirebbero la corsa del Presidente Vendola.
L'importante è vincere e confermare il Presidente Vendola anche per Mazzarano e per la sua storia politica che, sono sicuro, non sarà intaccata da questa inchiesta."

7 commenti:

  1. Forse vengo da un alto mondo, forse vengo da un altro mondo, forse spero in un altro mondo.

    Stiamo parlando di un personaggio accusato di cose infamanti e non di qualcuno che ha subito qualcosa, come la morte di un caro o il crollo di una casa.

    Come si fa ad esprimere solidarieta' a qualcuno cosi?

    E se poi la magistratura lo condannera', il partito democratico di Grottaglie con massimo serio e galletto che faranno? Si devono evirare?
    Si devono sodomizzare a vicenda?

    Non e' meglio stare in silenzio ed aspettare l'inchiesta e le risultanze?

    Non si puo' dire che sia colpevole ma nemmeno che sia innocente. Loro,galletto e serio hanno la palla di vetro?

    Io credo che se stavano zitti facevano piu' bella figura.

    RispondiElimina
  2. Non viene in mente a nessuno che il "povero" Mazzarano sia stato immolato alle esigenze di partito e costretto alle dimissioni?
    La sporcizia si lava in casa!
    Aquila

    RispondiElimina
  3. Una cosa è certa da questo cul de sac in cui si è infilato il Pd tarantino, ci sarà chi ne beneficerà, l'Italia dei valori, non i voti dati a Martucci che vengono dalla stessa parrocchia imbiancata, ma altri, quelli seri e veri, basati sulla vera competenza ed onestà, i voti dati a Fisicaro e Fischetti, le due EFFE della forza dell'onestà.
    Tutto il resto è noia e marciume.

    RispondiElimina
  4. concordo.
    Anche se votero' palese e chiarelli che sono molto preparati rispetto a questi due candidati dell'IDV, nulla da dire sulla loro onesta'delle due EFFE,
    forse era meglio se l'IDV andava da sola con candidati tipo gli ultimi due e faceva pulizia di tutti sti signori che si sono acccasati nel vs. partito, a proposito da Maglie e arrivata l'indicazione per Chiarelli per cui caro Santoro aspettati sorprese da Grottaglie....si stanno muovendo sotto traccia...

    RispondiElimina
  5. Sfregatevi le mani. Attenti vi potete bruciare.
    Sfregatevi le mani finchè potete, vi mancano sei giorni al verdetto.
    Sfregatevi le mani, voi consigliere del nostro comune, LEI sindaco e voi assessori, le porte del paradiso saranno aperte.

    Fate battaglia tra di voi … intanto io gioisco.
    Ho intenzione di telefonare a Pelillo.
    NO. Non telefono.
    Farà cadere la linea. Risponde solo ai suoi sostenitori.

    Chi sono i loro sostenitori di grottaglie?
    Forse quelli dell’ex margherita? Scusate. I petali sono caduti?
    E’ vero. E’ rimasto solo il gambo.
    E che gambo?!?!?!
    Sfregatevi le mani …
    Che battaglia. Vinta a tavolino?
    Renato

    RispondiElimina
  6. renato come lilli tira la giacchetta a fisicaro...ma fisicaro non li puo' vedere,,,


    lilli e renato e' inutile

    RispondiElimina
  7. Per l'anonimo precedente,
    sono capace di tirare altro, al candidato Fisicaro. Non ho bisogno di tirare la sua giacchetta.

    Un pezzo di pane in casa c'è. Posso mangiare.

    Ricorda, anonimo, quel giorno in cui ti accorgerai del Suo (Fisicaro) modo di fare politica, per te sarà troppo tardi e rimpiagerai quel giorno nell'urna.

    Un guaio assilla te:
    sei convinto che un voto non cambia il sistema. Il tuo voto è importante come sono importanti le tue ca...te.
    Renato

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.