Che ora è ?

martedì 16 marzo 2010

Ma che lo convocano a fare il Consiglio comunale

7 commenti:

  1. Questa è politica.
    Queste sono le giuste osservazioni da farsi.
    Non guardate i politici che pensano solo alla poltrona.
    Nel mio modo di esporre i fatti, mi sono accorto che basta leggere nei blog per capire cosa pensa la gente.
    Ora, caro anonimo compresi quelli della tua ciurma, non faccio bau bau, ti evidenzio una politica attenta ai problemi importanti e non al bla bla bla.
    Come ho già scritto in passato, io guarderò la vostra politica in una condivisione o negazione ma la guarderò con orgoglio e con posizione sia politica che sociale così come quella assunta da Sinistra Ecologia e libertà anche se non è la mia tendenza politica.
    Grazie a voi del partito.
    Come posso classificare questo passaggio ... ECCO!
    Medita anonimo e ciurma compresa medita e fai tesoro dei pensieri che hanno senso.
    Renato

    RispondiElimina
  2. OGNI QUAL VOLTA SUCCEDE QUALCOSA, ECCOLI LA' SUBITO I COMUNISTI A DIRE LA LORO......NON SONO MAI DACCORDO SEMPRE QUALCOSA DI SBAGLIATO DAL LORO PUNTO DI VISTA......SI SI E' GIUSTO PER CARITA', MA NON VENITEMI A DIRE CHE ANCHE IL LORO NON E' UN MODO PER FARSI CAMPAGNA ELETTORALE.....COME SI USA DIRE,PREDICANO BENE E RAZZOLANO MALE....
    ASSURDO!!!

    RispondiElimina
  3. Per favore, non resuscitiamo una pseudopolitica inutilissima e vecchia di trent'anni, fatta di vie da intestare e cazzate connesse.

    RispondiElimina
  4. L'anonimo e la sua ciurma sono in ritiro spiriuale.
    Un ritiro di 13 giorni.
    Ora sono lì seduti a meditare e fare tesoro di quello che ho scritto.
    Renato

    RispondiElimina
  5. Popolo di Grottaglie vicino e lontano,popolo delle periferie....ascoltate......

    ho scoperto chi e' renato detto il malnato.....

    e'...... uno Stupidus Technologicus

    , ovvero colui nel quale il danno è dovuto a un qualche accidente elettrodomestico; vedi il tarato, il fuso, il fulminato, il surgelato, l’impagliato, l’imbranato (dove si fa riferimento alle cinghie che imbrigliavano i muli). La categoria merita un’attenzione particolare, perché la sua mera esistenza conferma che gli stupidi possono evolversi, progredire, restare al passo con i tempi e le nuove tecnologie.

    L’avvento dei computer offre notevoli prospettive di espansione dei cretini: le più fortunate collane di manuali e guide all’uso dei personal sono state lanciate perché adatte ai tonti (i manuali «for dummies», che nella versione italiana stati tradotto in maniera sintomatica «senza fatica», e in quella francese «pour le nuls») e agli idioti (la collana «for idiots»).

    Milioni di dummies e idiots del mondo intero si sono sentiti in dovere di acquistarli.

    Propongo renato come sindaco del comune di Grottaglie:peggio di cosi.....

    RispondiElimina
  6. Caro anonimo del 16/03 ore 18,33
    segui con attenzione la mia lezione.
    Segui attentamente e lentamente.
    Sulla tastiera dei computer vi sono dei tasti, il primo tasto sotto a destra riporta CTRL così dicasi l'ultimo tasto della parte alfabetica.
    Sulla parte centrale vi sono sei tasti riportanti fra essi: freccia obliqua crescente a sinistra, il tasto fine, il tasto pag con freccia verticale sopra e tasto pag con freccia verticale sotto.
    Premi contemporaneamente il tasto CTRL, il tasto maiuscolo e quello con freccia obliqua a sinistra crescente; poi premi il tasto ctrl, il maiuscolo ed il tasto fine.
    Cosa succede?
    Bene! in questo modo di potrò fare IO.
    Rapido e veloce come la luce.
    Appena avrai finito rifletti al risultato e capirai.
    Sempre che la tua piccolo mente ti aiuterà a capire il fine del mio scritto.
    Tratto dal libro di Renato pag.2 capoverso 7.
    CIAO! Ciao!
    Renato
    P.S. in caso di lezioni successive, si prega l'anonimo di far richiesta. Grazie.

    RispondiElimina
  7. ora che ci penso....

    renato il malnato o deviato e':

    Stupidus Geographicus,

    quello a denominazione d’origine controllata, il beota, il taìcio, il crucco, il farlocco, il gaggiàn, il fano. Rientra forse in questa categoria (di cui costituirebbe dunque una sotto-categoria) lo Stupidus Onomasticus, quello identificato con un nome di battesimo (forse tipico dei contadini): il bartolomeo, il ciro, il gino, il toni, il vincenzo (che nel gergo della mala è il tonto da imbrogliare), l’ambroeus; unica femmina, forse a riprova della diabolica astuzia del sesso debole, la carlotta. Il marco dovrebbe in apparenza rientrare nella categoria, ma quello, più che un nome proprio, pare fosse l’appellativo con cui gli zingari chiamavano il loro asino, e dunque dovrebbe ricadere nella quinta categoria.

    renato deviatomalnato, ringrazia dell'onore fattoti e vai a nanna...sogna di scrivere come scrivo io, sogna di esprimerti come mi esprimo io...
    sogna..perche tu puoi solo sognare....io sono sempre imitato ma mai uguagliato...
    renato deviatomalnato


    e ora vai a nanna

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.