Che ora è ?

venerdì 13 agosto 2010

GROTTAGLIE: TEST AMICHEVOLE SENZA SUSSULTI

di Grazio Santo Chirico

Grottaglie - Primo test amichevole all'Atlantico D'amuri per il Grottaglie di mister Franco Danza. Avversario di turno il Sogliano Cavour, militante anche quest'anno nel campionato regionale di Eccellenza pugliese. Nella squadra leccese in campo dal primo minuto l'ex capitano del Grottaglie "Checco" D'amblè, autore ad inizio ripresa della rete che pareggia il risultato sull' 1-1. Risultato che al termine dei 90' minuti resterà immutato.

Mister Danza nel primo tempo schiera il Grottaglie con un 4-5-1 abbottonato: Laghezza a difendere la porta grottagliese, in difesa da destra verso sinistra Catalucci, Colangione, Solidoro e Pinto, a centrocampo Bruno, Arcadio, Malagnino, Luzzi e Fraschini, in avanti il solitario De Angelis. Grottaglie in vantaggio nei minuti finali del primo tempo con il terzino destro classe 93' Cuoccio, subentrato a metà frazione, che entrato in area buca il portiere ospite. Girandola di sostituzioni attuata nella ripresa da mister Danza e nella fase finale della partita dopo uno svarione difensivo arriva il pareggio del Sogliano con l'ex sempre verde D'amblè. 
Finisce 1-1, con una prova non soddisfacente da parte del Grottaglie. Questo significa che in questi ultimi giorni d'Agosto bisognerà essere operativi sul mercato e assicurarsi le prestazioni di giocatori esperti capaci di condurre il Grottaglie ad una tranquilla salvezza. Al momento non si può essere per niente sereni.

4 commenti:

  1. con questi pseudodirgenti e tecnici incompetenti c'e da stare poco allegri, questa squadra ha bisogno di almeno 8-9 elementi titolari piu' di un'allenatore di categoria per poter aspirare ad un campionato dignitoso altrimenti dovremmo vedercela con l'Ostuni(se non si rinforaza), per l'ultimo posto.

    RispondiElimina
  2. chiunque tu sia nn capisci proprio niente

    RispondiElimina
  3. Non ci vuole una laurea per dire che quest'anno abbiamo una squadra da retrocessione diretta lo dicono tutti a Grottaglie, per quanto riguarda i dirigenti e tecnici basta dare un'occhiata al comunicato stampa degli ultras Grottaglie che chiedono a gran voce che vadano via per MANIFESTA INCAPACITA', strano che questo BLOG non lo ha meesso forse e FILOCIRACI' vedi l'intervista fatta a senso unico che ne esalta le sue doti.......

    RispondiElimina
  4. Allora: se mi mandate i comunicati, le notizie e volete fare delle interviste per fare da contraltare a Ciracì sono a disposizione, qui in questo blog e tantomeno la mia persona non si è filo a nessuno.
    Quindi prima di fare simili asserzioni provate a fare quanto anzidetto e vedrete che non è come la raccontate.
    Secondo: da ieri collabora a questo blog, per la sezione Grottaglie calcio il giovane Santo Chirico, il quale farà parte della nascente redazione del nuovo giornale on line che sto per fondare.
    Mi sono spiegata?

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.