Che ora è ?

sabato 7 maggio 2011

Alfano, Storace e Palese, calata di big per Ciro Gianfreda Sindaco del pdl


Palese, Alfano e Storace
Presentazione candidatura Gianfreda
Questa sera in piazza Principe di Piemonte dalle ore 19.45 alle 20.15, parlerà per Ciro GIANFREDA sindaco, candidato del PDL, l'on Rocco PALESE.
Mercoledì 11 maggio, calata di big a sostegno del candidato sindaco del Pdl, lo stesso Ciro GIANFREDA, si comincia alle ore 17.00, presso il quartier generale (ex posta) del candidato sindaco, con Francesco STORACE de La Destra, a sostegno della stessa lista dove sono candidati consiglieri  Cosimo Lombardi e Fabio Cancelliere.
Nella tardo pomeriggio  sempre di mercoledì 11, dalle ore 18.30 alle 20.00, piazza regina Margherita, nel cuore del centro storico di Grottaglie parlerà il ministro della Giustizia, on. Angelino ALFANO.

3 commenti:

  1. si invitano tutti al comizio dell'On. Alfano a portare cartelli o striscioni con su scritto 'W il Ministro'....spero che non ci sia nessuno con un fazzoleto bianco sulla bocca.
    Frank

    RispondiElimina
  2. caro Frank,
    secondo me con il fazzoletto bianco sulla testa dovresti andarci tu, visto che il tuo cervello si e'arreso. Ma come si fa a scrivere queste cose anche se anonimi?

    Ma tu veramente credi in alfano e berlusca?

    Scommetto che sei anche disoccupato e voti pdl...caro Frank, e' vero che al peggio non c'e' mai fondo,,,ma sei messo male..scommetto che se avessi la possibilita' staresti sotto il palazzo di giustizia di milano a scrivere..resisti silvio.....

    Fai cosi frank, visto che stai a questo stadio o livello, porta tu il cartello al comizio di Grottaglie con la scritta W il Ministro!Se lo fai ti prometto che mi avvicino e ti do una monetina di 1 euro.

    Povera Italia,,,,,

    RispondiElimina
  3. spero che non ci sia nessuno con un fazzoletto bianco sulla bocca (aveva un significato preciso) peccato che tu non l'abbia capito!
    Frank

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.