Che ora è ?

venerdì 29 agosto 2008

Gli Helter Skelter in concerto a Carosino


Nell’ambito della 42 ° Sagra del Vino, in corso a Carosino, c’è grande attesa per il concerto degli Helter Skelter, un gruppo brindisino reduce da Sanremo Rock, che si esibirà venerdì 29 agosto alle ore 21 in piazza Vittorio Emanuele dove è allocata la famosa fontana dalla quale è già sgorgato il primo vino domenica scorsa. Gli Helter Skelter, una band che prende il nome da un vecchio brano dei Beatles, è molto seguita dai giovani brindisini che accorrono numerosi durante le loro esibizioni e addirittura durante le prove sempre affollatissime. Hanno inciso da poco un loro album, “Due chiacchiere con il cielo” che sta riscuotendo un grande successo e il gruppo: Marco Maffei (Voce e Tastiere), Andrea Capurso (Chitarra),Matteo Guadalupi (Chitarra), Stefano Casoar (Basso) e Giovanni Tombolini (Batteria) è determinato a solcare le vie difficoltose della musica con la speranza e se vogliamo già cominciano ad assaporare l’inizio della via del successo, non a caso su di loro si è concentrata già l’attenzione di un noto impresario musicale di fama nazionale. Durante il concerto sono previste numerose sorprese che allieteranno la già nutrita scaletta.

Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.