Che ora è ?

venerdì 15 agosto 2008

Una dicotomia a dir poco imbarazzante e vergognosa

Non vogliamo rovinare la festa di Fantiano... ma vogliamo parlare anche di questo e cercare di porvi rimedio a questa vergogna, ormai sotto gli occhi di tutti?
Questo video è tratta dal blog di Via Crispi, anche periodico della città che sarà presto in edicola con un ampio reportage su questa vergogna, un monumento allo spreco del denaro pubblico.

4 commenti:

  1. Ciro Liuzzi sindaco subito!

    RispondiElimina
  2. anche tu sei responsabile di questo lilli. Come idv cosa hai fatto? NULLAAAAAAA

    RispondiElimina
  3. questo scempio e' colpa di tutti i consiglieri che hanno votato a favore nel consiglio comunale.Se nonmi sbaglio il consigliere idv ha votato a favore,vero damicis?

    RispondiElimina
  4. Non vedo perché dovrei caricarmi di colpe che non ho, quando sarò e se sarò in Consiglio comunale un giorno, risponderò delle mie azioni ora non posso rispondere di un consigliere che ha votato a suo nome e conto e quando era un ds.

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.