Che ora è ?

martedì 17 novembre 2009

Sarà la solita mandrakata?

Dal Blog sopralapancalacapracanta

Venerdì 20 novembre 2009, ore 10.30 c/o aula consiliare del comune di Grottaglie "dovrebbe" aver luogo una importante riunione per "cose" che riguardano la Torrente del Vento e il relativo laboratorio urbano....

Riunione a cui sarebbero stati invitati "telefonicamente" alcuni ma..... non altri... Tra questi altri, "esclusi" dalla telefonata conoscitiva... L'Associazione Lu Lauru.
Eppure l'associazione Lu Lauru è una di quelle quattro associazioni, già operanti nella struttura, che il progetto del laboratorio urbano lo ha materialmente concepito e "regalato" all'amministrazione.
Eppure l'Associazione Lu Lauru è una di quelle associazioni che in data 29 dicembre 2008 firmava il protocollo d'intesa con grande strombazzamento nell'aula consiliare, con tanto di foto e...filmati.
http://sopralapancalacapracanta.blogspot.com/2008/12/laboratori-urbani-la-torrente-del-vento_30.html
Eppure....quanti eppure... e quanta POCA TRASPARENZA questi nostri esimi amministratori della Res...ehm.... publica.
Bene. Per ora da "radio lu lauru piazza vecchia" è tutto.
Non appena avremo notizie più esaustive ve lo faremo sapere.


Il video è un contributo metaforico al post, qualsiasi riferimento a cose e a persone è a carattere goliardico.

Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.