Che ora è ?

giovedì 8 luglio 2010

Non solo a Settanni la copertina, anche a me...

Extra Lilli

8 commenti:

  1. ciro dice che non ci sono commenti

    RispondiElimina
  2. ci si aspettava un tuo commento per la copertina di Settanni, peraltro fatta da un consigliere comunale che votò in consiglio comunale per la discarica. Tacere obbedendo?

    RispondiElimina
  3. Se ti riferisci a me, è meglio lasciar perdere quella copertina e quella intervista parlano da sole.
    Piuttosto speravo nei commenti di qualche grottagliese, tra quei due mila che hanno sfilato e protestato contro la discarica, mi chiedo:
    CHE FINE ABBIANO FATTO?

    RispondiElimina
  4. Lilli,mi raccomando sii presente a Vernacolo in gara, primo premio Vincenzino Manigrasso "Fanni ritere cà ti premio" e dai la mano a bruni.,,,,sempre la legge della tenda ,,,parli in un modo e razzoli in altro modo....

    RispondiElimina
  5. La tua risposta mi ha convinto e non avevo pensato alle tue parole. Hai ragione. ALtri avrebebro dovuto commentare il pezzo e chi lo ha fatto.
    anonimo 18 giugno 17.56
    grazie per aver risposto

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.