Che ora è ?

sabato 31 luglio 2010

Grottaglie (Taranto) - Tutto pronto per la sagra della polpetta

Di carne, all’uovo o al sugo, a Grottaglie domani sera e domenica 1° agosto la protagonista assoluta sarà la polpetta.
Dopo il successo degli scorsi anni,
Antonio Santoro, anima e organizzatore della sagra ormai giunta alla quinta edizione, è pronto a stupire anche questa volta: “Ci sarà una mongolfiera al campus Campitelli, dove si tiene la manifestazione. Chi avrà il coraggio – annuncia – potrà salirci sopra per gustarsi una polpetta guardando tutti dall’alto in basso. Ma questa non è l’unica novità di quest’anno e perciò invito tutti a Grottaglie per passare due serate in allegria e per assaggiare non solo le polpette ma anche gli altri prodotti tipici della nostra terra”.
Dalla Provincia di Taranto pieno sostegno per un’iniziativa – hanno sottolineato gli assessori al Turismo e al Bilancio, Giovanni Longo e Giampiero Mancarelli - che unisce tradizioni ed enogastronomia, spettacolo e cultura all’insegna della promozione del nostro territorio.
Per saperne di più consultare il sito web www.sagradellapolpetta.it
L’appuntamento è dunque per stasera e domani, con inizio alle ore 20.

2 commenti:

  1. Finalmente un avvenimento degno dei grottagliesi quanti volti sorridenti quella sera quante donne ad asciugarsi le labbra sporche di sugo. e tutti contenti

    RispondiElimina
  2. Brava la Provincia...patrocinia la Polpetta. Però come è brava la Provincia di Taranto.

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.