Che ora è ?

sabato 3 luglio 2010

ARS ET LABOR GROTTAGLIE - si è rotta la trattativa Ciracì getta la spugna


Dopo l’interruzione delle trattative con lo sponsor Ecolevante Spa e con il dott. Settanni, che hanno ulteriormente dichiarato l’indisponibilità a proseguire nei rapporti di collaborazione con questa società sportiva;

dopo la indisponibilità del Sindaco del Comune di Grottaglie a qualsivoglia incontro, comunicata con nota prot.16542 del 24.06.2010 a seguito di specifica richiesta di incontro del 16.06.2010, formulata dal sottoscritto al fine di giungere in tempo utile ad una serena valutazione dello stato dell’arte;

valutata, allo stato, l’assenza di collaborazione con eventuali altri sponsor con interessi diretti nella Città di Grottaglie, il sottoscritto considera la non sostenibilità economica di un campionato all’altezza dei meriti dell’Ars et Labor Grottaglie senza la collaborazione di altro od altri soggetti.

Nel breve periodo che rimane a disposizione per le formalità relative all’iscrizione al campionato, resta la totale disponibilità del sottoscritto a qualsivoglia collaborazione, tesa alla corretta impostazione e soluzione delle problematiche in atto che, ad oggi, nostro malgrado, non risultano improntate ad un sereno e costruttivo dialogo, pur nel rispetto delle prerogative delle istituzioni e di chi, nel generale interesse pubblico, ha comunque inteso accollarsi la responsabilità gestionale di un’attività sportiva cara anche ad una buona parte della collettività grottagliese.

Si ringraziano gli organi di stampa, per quanto hanno già fatto per lo sport ed il calcio grottagliese e per quanto vorranno fare per la massima diffusione del presente comunicato.

Il Presidente

Giuseppe Ciracì

Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.