Che ora è ?

domenica 4 luglio 2010

IN SETTE GIORNI LA VERITA' SUL GROTTAGLIE

GROTTAGLIE . Altro weekend di suspence nel Grottaglie. Venerdì prossimo, 9 luglio, entro le ore 12, si sarà dovrà adempiere agli obblighi relativi alla domanda d’iscrizione al prossimo torneo di serie D. Al momento non è chiarita la questione Settanni-Ciracì. E tanto meno le parti si sono incontrate nelle ultime ore per fare definitiva chiarezza su quell’atto privato siglato nel 2005.
Federalmente è Giuseppe Ciracì il presidente del Grottaglie fino a quando, eventualmente, non si fisserà un incontro per determinare un passaggio di consegne. La convocazione del consiglio ovvero dell’assemblea dei soci. Fino a quando, semmai ciò dovesse avvenire, Ciracì è a tutti gli effetti presidente del Grottaglie. All’imprenditore nel comparto automobilistico, spetta pertanto il compito di provvedere a fornire al Comitato Interregionale tutti gli incartamenti, arricchiti dal versamento di 18mila euro, affinché i biancazzurri possano partecipare per il decimo anno di fila al massimo torneo per dilettanti. Gli oneri immediati non sono solo questi. Bisogna infatti provvedere a fornire una fidejussione bancaria pari a 31 mila euro. Queste le basi, le fondamenta. Poi bisognerà passare alla costruzione delle colonne portanti: organizzazione del ritiro, scelta del tecnico, allestimento dell’organico che ovviamente dovrà quanto meno essere competitivo per il raggiungimento della salvezza. Insomma, tutto è in alto mare. Mentre il tempo scorre, si avvicinano le scadenze. La tifoseria, finora rimasta alla finestra, inizia a dimostrare qualche segno di tensione come avvenuto giovedì sera, in concomitanza con il consiglio comunale, quando, nei pressi di palazzo di città, alcuni ultras hanno chiesto anche l’intervento degli amministratori. Il sindaco Bagnardi ha chiaramente fatto intendere che nei rapporti personali tra Settanni e Ciracì non può intromettersi. La temperatura cresce e non solo nell’atmosfera. Il Grottaglie che praticamente aveva messo in ghiaccio la salvezza già ad aprile, dopo oltre due mesi non conosce il suo futuro. (fonte Gazzetta del Mezzogiorno)

2 commenti:

  1. A.A.A. cercasi verità.
    Ciracì sarà anche il presidente del Grottaglie calcio, ma pare, da fonti certe, che, Settanni, sia il socio maggioritario della società sportiva, unitamente ad un'altro socio che pare essere lo stesso che condivide con Settanni la proprietà della ecolevante. In sostanza lo sponsor del Grottaglie calcio ne è anche il proprietario. Come diceva un vecchi politico, a pensare male si pecca, ma spesso ci si azzecca, vuoi vedere che siccome si parla di un ulteriore lotto di discarica....., io do una cosa a te e tu dai una cosa a me...

    RispondiElimina
  2. QUASI TUTTI I GROTTAGLIESI QUESTA SOCIETA' NON LA POSSONO PIU' VEDERE E SOPRATUTTO NTUTTI I PERSONAGGI "SCADENTI" CHE NE FANNO PARTE MEGLIO SE LA SQUADRA NON LA ISCRIVONO MEGLIO PARTIRE DAL BASSO CON UN SOCIETA' PROFUMATA E PULITA CHE NON DA UNA SERIE D PUZZOLENTE E SPORCA....
    HA PROPOSITO SE VENERDI CIRACI' NON C'E LA FARA' A FARE L'ISCRIZIONE (COME PARE) PARECCHI GROTTAGLIESI HANNO GIA MESSO LO CHAMPAGNE IN "GHIACCIO"

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.