Che ora è ?

giovedì 22 luglio 2010

Su Wemag in edicola da domani lezioni di sesso


Lezioni di sesso: le domande che non avete mai avuto il coraggio di fare e le risposte di due sessuologi. E poi politici, giornalisti e volti noti tarantini: ecco i loro trucchetti per farlo bene.
Per le storie, i delitti di famiglia. Mamme che diventano assassine: il racconto dei due infanticidi di Statte e Paolo VI. Cosa fanno oggi i protagonisti di quelle drammatiche vicende.
Economia: venti milioni di euro per la ristrutturazione delle masserie. Questa la dotazione del fondo europeo, ma i problemi non mancano.
Personaggi: la storia della sexy star Valeria Visconti, dai night romani alle telecamere di Sky.
Per la politica, ecco le ripercussioni del patto di stabilità e dei tagli del governo sui lavori pubblici a Taranto e provincia. La verità sul Palazzo degli Uffici.
Nello sport, spazio all'ippica: all'ippodromo Paolo VI scocca l'ora dei due Gran Premi più importanti dell'anno: il “Due” Mari e il “Città di Taranto”.
E inoltre: viaggi, tendenze, shopping, arte e le gustosissime “Virgole golose”.
Tutto questo sul nuovo numero di Wemag, in distribuzione da venerdì 23 luglio, anche nelle edicole degli stabilimenti balneari.

Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.