Quest’anno prevede la presentazione il 07 dicembre di un libro di una giovane autrice Antonella Ligorio che presenta la sua ultima opera “Nerella Pecorella e altre storie” ed è un’opera interamente dedicata ai bambini.
La presentazione del libro di Antonella Ligorio rientra nella rassegna culturale del Laboratorio Emotivamente che come sempre da spazio in maniera gratuita a tutti i giovani autori che vogliono presentare i propri lavori e far conoscere le eccellenze dei giovani grottagliesi.
Durante la presentazione saranno inoltre esposti i disegni in originale di Michele Marinò che sono rappresentati nel libro.
A fine serata ci sarà inoltre una degustazione di prodotti tipici locali, offerti dalla Corda Fratres Soc. Coop. Sociale arl che gestisce il Laboratorio Urbano di Grottaglie realizzato granzie all’impegno dell’Assessorato alle Politiche Giovanili della Regione Puglia con Bollenti Spiriti.
La rassegna natalizia si concluderà con il concerto del 15 dicembre dalle ore 20.30 presso la Chiesa Parrocchiale Madonna delle Grazie, dove La Vaga Harmonia e l’ Odor Rosae Chourus del maestro Fabio Anti a conclusione di un corso che si è tenuto presso il Laboratorio Emotivamente si esibiranno per circa due ore per allietare tutti coloro che vorranno partecipar ad ascoltare la musica barocca rinascimentale che caratterizza il coro.
L’occasione sarà inoltre propizia per le Associazioni di promozione sociali e di volontariato che animano il Laboratorio Urbano per lo scambio degli auguri per le feste ormai imminenti, e per rinnovare l’ appuntamento al nuovo anno, con i nuovi corsi del Maestro Fabio Anti e con l’apertura gratuita al corso di Ceramica base organizzato presso il Laboratorio Ceramico di Emotivamente, tenuto da Paola Badella e dalla dott.ssa Quaranta Annamaria.
Per le info sulle attività del laboratorio è possibile consultare il sito internet del Laboratorio www.laboratorioemotivamente.it o telefonare al 0995668432- 3458571326-3775082670.
Nessun commento:
Posta un commento
blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis