Che ora è ?

venerdì 2 dicembre 2011

Wemag: cover story a Lady Dionigi

È lady Dionigi la protagonista del nuovo numero di Wemag, in edicola da oggi venerdì 2 dicembre. La moglie dell'allenatore del Taranto, ex letterina del programma Passaparola, racconta la sua scelta d'amore per seguire il marito.
Amministrative 2012: l'ombra della Chiesa. Il centrodestra si ricompatta intorno ai valori cattolici, da Roma arrivano le prime indiscrezioni sui candidati sindaco: Wemag rivela il nome che metterebbe d'accordo Fitto, Poli Bortone e Mantovano. E anche la Massoneria ha il suo candidato.

Sempre per la politica si torna a parlare dell'emergenza immigrati a Manduria: il Governo non ha ancora pagato le aziende che hanno costruito la tendopoli. Fatture inevase per milioni di euro e il pericolo di fallimenti e perdita di posti di lavoro.

Torna la tensione tra i commercianti e il Comune. Attività che chiudono, associazioni di categoria e nuovi piani di espansione verso Auchan: un dramma che mette in ginocchio migliaia di famiglie.

Per lo sport, una novità a partire da questa settimana: tutte le cifre del campionato di Lega Pro Prima Divisione e i segreti delle avversarie del Taranto. Due pagine ricche di informazioni, assolutamente da non perdere. E intanto il centrocampista Guido Di Deo assolve Girardi e punta alla vittoria con il Foligno.

In taggati, per la prima volta insieme industriali e sindacati in piazza. Le foto della manifestazione di protesta contro il blocco degli investimenti.

Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.