Che ora è ?

lunedì 24 marzo 2008

BUONA PASQUETTA A TUTTI!!!

anche se oggi il tempo non è proprio così com'è nella foto. Pazienza!!!

2 commenti:

  1. Un segnale forte,si dica all'assess.Orlando, e' anche quello di far vedere piu' vigili in giro per la citta',la gente deve sentirsi tutelata e protetta.

    Un esempio: perche' non vengono multati coloro che guidano il motorino in tre o senza casco? Non sarebbe un esempio di serieta'.

    O pretendere serieta' e' troppo?

    A proposito: nella via delle botteghe figuline a grottaglie, i parcheggi sono delimitati da strisce bianche quindi, non a pagamento.

    Quindi i fessi da spennare sono i locali:i turisti no.

    RispondiElimina
  2. Be se le cose dette dall'assessore Orlando corrispondono al vero, allora dobbiamo preoccuparci tutti,infatti il nostro afferma che installeranno telecamere nelle zone più a rischio del paese...poi si passerà a quelle semplicemente a rischio. Mi pare veramente preoccupante la situazione se un paese di poco più di trentamila abitanti che può contare sulla presenza di un commissariato,una caserma dei carabinieri,una della guardia di finanza e una di vigili urbani, debba ricorrere alla installazione di telecamere per tenere sotto controllo il territorio, per evitare atti di vandalismo,ci si chiede cosa faranno per combattere la criminalità organizzata, chiameranno l'esercito. Per me questi accorgimenti significano solo una cosa che la classe dirigente ha fallito il suo compito.

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.