Che ora è ?

martedì 22 aprile 2008

Anche l'Idv al V 2 Day

Cari amici, care amiche,

Siamo chiamati ad una nuova azione, ad un nuovo impegno di visibilità e sensibilizzazione sul territorio regionale.

Liberare l'informazione vuol dire far si che il sistema italiano non sia - per citare un giornalista famoso - il cane da riporto del potere, ma torni ad esserne il cane da guardia.

La provocazione di Beppe Grillo, l'invito a tornare nelle piazze e a focalizzare l'attenzione sui temi dell'informazione, quelli del finanziamento pubblici ell'editoria, quelli della Legge Gasparri sull'assetto radiotelevisivo. Due passi importanti per riequilibrare il rapporto tra l'impresa editoriale ed i lettori.

Anche l'Italia dei Valori pugliese, rispondendo all'invito del presidente nazionale Antonio Di Pietro e mobilitandosi nei circoli territoriali il prossimo 25 aprile dovrà essere nelle piazze, con gli amici di Beppe Grillo e raccogliere le firme per tre referendum per una libera informazione in un libero Stato. I referendum chiedono l'abolizione dell'ordine dei giornalisti, del finanziamento pubblico all'editoria e della legge Gasparri sulle radiotelevisioni. L’Italia dei Valori ha deciso di aderire e invito tutti gli iscritti e i simpatizzanti a firmare. Si potrà firmare in più di 400 città in tutta Italia, come indicato sul sito www.beppegrillo.it. L’organizzazione dell’Italia dei Valori è a disposizione per la raccolta delle firme e per fornire, se necessario, propri autenticatori.

Sono certo che - come avete dimostrato nell'occasione delle elezioni politiche - saprete mettere in movimento la rete territoriale attivandovi con i banchetti ed i gazebo per la raccolta di firme per la mattina del 25 aprile.

Per informazioni fate riferimento alla segreteria regionale, che farà da coordinamento dell'iniziativa.

Pierfelice Zazzera


Coordinatore regionale IdV Puglia

3 commenti:

  1. pier felice zazzera si mettera' sulla piazza del suo paese dietro al banchetto o lo fara' fare solo ai fessi di turno?
    Lui si attivera' coi banchetti e i gazebo?

    RispondiElimina
  2. ora siamo cari amici e care amiche,,e intanto lui si prende lo stipendio di onorevole,,alla faccia

    RispondiElimina
  3. Ecco a voi i soliti che non c'entrano mai il vaso quando espletano le funzioni corporali.

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.