Che ora è ?

martedì 15 aprile 2008

L'Italia dei Valori terzo partito a Grottaglie

Schede biancheSchede nulleContestateVoti nulliVoti lista dichiarati nulli
23953110



Camera

Schede biancheSchede nulleContestateVoti nulliVoti lista dichiarati nulli
25361820

20 commenti:

  1. ma rosaria la grotta scatta?

    RispondiElimina
  2. FARE L'AUTOCRITICA E' IMPOSSIBILE IN QUESTO NOSTRO PANORAMA POLITICO E, A QUEL CHE VEDO, LO E' ANCHE QUI,MODESTAMENTE, SU QUESTO BLOG.

    PERCHE' HA PERSO LA SINISTRA ED E' SCOMPARSA?
    SEMPLICEMENTE PERCHE' HA DELUSO TUTTI COLORO CHE L'AVEVANO VOTATA:DUE ANNI AL GOVERNO, AVEVA TUTTO IL TEMPO E IL POTERE DI RISOLLEVARE LE SORTI DI LAVORATORI DIPENDENTI E PENSIONATI.

    NON HA FATTO NULLA DI NULLA!

    E GLI ITALIANI NON DOVEVANO ESSERE INCAZZATI?

    IO NON HO VOTATO IL BERLUSCA MA COMPRENDO CHI LO HA FATTO.

    AUTOCRITICA E MODESTA :NON SONO DI QUESTA TERRA!

    RispondiElimina
  3. Non capisco perché questo blog viene accomunato ad altri.
    Qui si fa comunicazione oggettiva, l'Italia dei Valori ha ottenuto ovunque un risultato superbo, nonostante la rovinosa sconfitta del PD, di questo se permettete ne andiamo fieri, chiedere proprio qui autocritica mi pare fuori luogo, l'Idv andrà avanti per la sua strada con i suo valori dai quali non prescinde, e questo ci ha premiato.

    RispondiElimina
  4. TOTALMENTE RAGIONE: RITIRO AUTOCRITICA E MODESTIA.

    RispondiElimina
  5. Complimenti alla IdV sia a livello nazionale (credo unico partito a non candidare condannati o inquisiti...) che a livello locale. Questo dimostra che passione e impegno alla fine portano risultati, nonostante imbonitori e disfattisti.
    Complimenti alla padrona di casa, a Rosaria La Grotta, a Donato Trivisani ed a tutti coloro che a vario titolo hanno contribuito al risultato.
    Altrove c'è chi gioisce per l'elevato numero di schede bianche o nulle, che è come battere le mani a chi sega il ramo su cui è seduto ma si sa, c'è sempre qualche marito che per far torto alla moglie si taglia gli attributi...

    carlo

    RispondiElimina
  6. non ci sono e non ci devono essere nomi particolari per quelli che hanno contribuito al successo dell'IDV.
    I nomi citati fanno parte della massa e non dell'elite.
    Citarne qualcuno vuol dire svalorizzare gli altri che hanno lavorato(sic) forse piu' di quelli apparentemente piu' famosi.

    C'e' una cosa,invece, da sottolineare e rimarcare: che l'IDV e' un partito appena costituitosi a grottaglie e il successo e' dovuto al "CULO" ALIAS MAZZO che si sono fatto tutti gli adepti, attaccando manifesti,dando nomi e volantini a destra e a manca.

    Quindi, nessun nome ma onore a tutti.

    Se si continuera' senza protagonismi, protagonisti,primi attori e messe in mostra, i risultati,ancor piu' prestigiosi, non mancheranno!

    RispondiElimina
  7. Gentilissimo Carlo, se non le spiace avrei lavorato anch'io al risultato di Grottaglie e non a caso sono la commissaria cittadina.
    Non credo di essere stata con le mani in mano in questi due anni, oltre al fatto che l'Idv a Grottaglie l'ho portata io quel non tanto lontano aprile 2006, aprendo il comitato elettorale del candidato Giuseppe Caforio, allora si presero circa 350 voti, senza quasi far nulla perché in fase iniziale.

    RispondiElimina
  8. Comunque il nostro gruppo funziona e tutti hanno lavorato in modo eccellente.
    Grazie a tutti
    lilli ch. d'amicis

    RispondiElimina
  9. ripeto: merito del gruppo e BASTA.

    Senza nomi!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Merito di tutti benissimo, ma alcuni nomi, le risorse economiche ed intellettuali sono serviti per trainare il carro.
    Mi dispiace al di là dei personalismi ma in politica contano anche le facce e l'autorevolezza di chi mette la faccia e le proprie capacità.Quindi oltre a dare a Cesare quel che di Cesare, c'è da dare a chi di dovere.
    Dunque smettiamola con i soliti provincialismi... e siamo onesti una volta per tutte,altrimenti non si va da nessuna parte, con la ripartizione dei meriti e con i personalismi, i meriti vanno comunque riconosciuti se si è persone leali e corrette, se invece si lavora per disgregare dietro il finto ecumenismo, non va bene e quindi si lavora solo per distruggere ciò che con tanta fatica si sta costruendo, grazie al contributo e sacrificio di tutti.

    RispondiElimina
  12. Quel BASTA maiuscolo non fa paura a nessuno, tanto meno a me, quindi tutti buoni e tranquilli, non sciupiamo questo bel successo.
    Una domanda: se fosse andata maluccio di chi sarebbe stata la colpa?
    L'avemmo ripartita non in parti uguali senz'altro, quindi facciamo uguale per il risultato positivo.

    RispondiElimina
  13. deali ha detto...
    Gentilissimo Carlo, se non le spiace avrei lavorato anch'io al risultato di Grottaglie e non a caso sono la commissaria cittadina.


    Lo so benissimo, per averlo anche constatato di persona in più di una occasione, non a caso nel mio post precedente scrivevo:
    Complimenti alla padrona di casa, a Rosaria La Grotta, a Donato Trivisani ed a tutti coloro che a vario titolo hanno contribuito al risultato.
    (grassetto mio)

    Intendendo come "padrona di casa" perlappunto colei che ci ospita in questo luogo virtuale.
    Mi scuso se ho dato l'impressione di aver "dimenticato" qualcuno.

    RispondiElimina
  14. L'errore non e' dare l'impressione di aver dimenticato qualcuno: hai dimenticati tutti i pionieri che hanno attaccato manifesti,dato locandine,contattata la gente.
    Senza di loro le risorse intellettuali e economiche, come qualcuna dice, sono ARIA FRITTA.

    Ripeto: merito del gruppo e BASTA.

    RispondiElimina
  15. il BASTA non e' una minaccia ma serve a far entrare il concetto nella testa dura.

    Se si fosse perso, la colpa e' sempre di tutti!

    RispondiElimina
  16. Anonimo delle 15,57 se ti riferisci a me, forse faresti meglio a rileggere la parte che riporto di seguito in grassetto:

    ed a tutti coloro che a vario titolo hanno contribuito al risultato.

    esseno più soldato che generale, posso assicurarti che so molto bene che la truppa motivata fa vincere le battaglie, così come il fatto che la stessa deve essere opportunamente guidata.

    Buona vita e bicarbonato a tutti

    RispondiElimina
  17. una buona flebo di modestite a tutti coloro che ne hanno bisogno

    RispondiElimina
  18. A cominciare da te caro anonimo!
    Frase tipica di chi non ha capito un tubo.

    RispondiElimina
  19. qua credono di fare tutto loro.ma in un partito a conduzione famigliare quello che conta è il numero di apparizioni televisive del capofamiglia

    RispondiElimina
  20. e dei soldi pagati alle televisioni per apparire.

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.