Che ora è ?

domenica 22 marzo 2009

FRANCESCO CARETTA, COMMISSARIO SEZIONALE DELL'UDC DI GROTTAGLIE RASSEGNA LE DIMISSIONI

Da Grottaglie in rete

Si comunica che in data 19 marzo u.s., il commissario sezionale del Partito, arch. Francesco Caretta, ha rassegnato le dimissioni dall’incarico per motivazioni personali.
Il difficile e impegnativo momento politico che si approssima era ormai inconciliabile con gli impegni professionali dello stesso.
Si allega copia della lettera inviata al Commissario Provinciale del Partito.

Comunicato stampa

Preg.mo
Commissario Provinciale
U.D.C.
Dott. Antonio Scalera

Caro Antonio,

è con profondo rammarico che ti scrivo questa lettera ma, per la profonda coscienza politica e fedeltà al partito che mi caratterizza, devo, purtroppo, rassegnarti le mie dimissioni da Commissario sezionale di Grottaglie.

Le motivazioni sono di carattere strettamente personali, e riferibili al maggiore impegno che il mio lavoro mi richiede (incarico ricevuto nella Direzione Nazionale della mia Associazione) il quale non è più conciliabile con la militanza politica attiva.

Soprattutto in un momento così impegnativo come quello delle prossime scadenze elettorali, che ci chiede la massima concentrazione e incisività per far si che il Partito colga i meritati successi.

Certamente resto, personalmente, a Tua completa disposizione per ogni azione di supporto che riterrai opportuna, ma ritienimi libero da ogni impegno dirigenziale di partito.

Ti comunico, inoltre, che ho già responsabilmente interessato il ns. Capogruppo e il Consigliere comunale per le future incombenze e i rapporti con la Dirigenza Provinciale.

Un abbraccio.

Francesco Arch. Caretta

Grottaglie, 19 marzo 2009

Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.