“I Senza Vergogna” partecipano, infatti, alla gara di solidarietà partita da qualche tempo a Grottaglie in favore di questa splendida bimba, per darle la possibilità di essere sottoposta ad una serie di cure negli Stati Uniti d’America.
Dopo gli spettacoli del 26 febbraio, “I Senza Vergogna” tornano a calcare il palcoscenico per raccogliere fondi da devolvere in favore di Serena. Questa volta, però, usciranno dalle mura cittadine per esibirsi al Teatro Comunale di Ceglie Messapica (BR) domenica prossima 29 marzo alle ore 18,00. Ancora una volta si registra il tutto esaurito, ancora una volta lo scopo ha richiamato tanta gente che sicuramente vede ne “I Senza Vergogna” sicuro tramite per fare beneficenza.
Non ci resta che ringraziare tutti coloro che sono intervenuti (e che interverranno in futuro) e dare appuntamento al prossimo, probabile, spettacolo che si terrà ad aprile presso il Cinema Teatro Italia di Francavilla Fontana (BR) sempre con lo scopo di raccogliere fondi da devolvere in beneficenza in favore della piccola Serena.
Per maggiori informazioni sulla Compagnia si può visitare
il Blog: www.compagniaisenzavergogna.splinder.com
Nessun commento:
Posta un commento
blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis