Che ora è ?

mercoledì 20 giugno 2012

MARILENA FRISARI è Miss Italia Città dei fiori

E così tra frizzi e lazzi, a Terlizzi la città dei fiori, domenica 17 giugno Marilena Frisari di Molfetta, è stata eletta Miss Città dei Fiori!
Bionda, occhi verdi, alta 1,70. Lavora come commessa, ma non passa giorno che non pensa al suo sogno: diventare attrice!

 Al secondo posto,  con il titolo di Miss Rocchetta, si è posizionata Teresa Alberto  di Toritto (Ba). Tra i suoi hobby c’è la danza, ma la sua ambizione è fare la modella, e probabilmente con i piedi ben saldati a terra, visto che il suo numero di scarpa è il 44, ce la farà. Noi glielo auguriamo!
Il terzo posto con la fascia di Miss Wella,  è stato assegnato a Francesca Belgiovine, città di provenienza Molfetta, alta 1,75, occhi e capelli castani, ama viaggiare e desidera ardentemente realizzarsi  professionalmente.
Pari merito al quarto posto, per la tarantina Miriana Montemurro e la barese Sabrina Albergo.
Davvero una seratona dove tutto è andato al massimo, come ci cantava il grande Vasco. Pubblico eccezionale in una  ridente città, magicamente esentata da angosce e problemi che deturpano molte realtà. 
Eleganza, fascino, bellezza, amenità, sono stati i punti cardine  di questa sfarzosa manifestazione grazie alle  32  concorrenti arrivate dalla provincia di Foggia, Bari e Taranto.
Professionalità, comicità, arte, spettacolarità, solo alcuni degli aggettivi per identificare gli artisti che si sono esibiti sul palco. Dal conduttore Giovanni Conversano al cabarettista Tommy Serafino, all’acrobata Francesca Sasso e per finire la ballerina e coreografa Cintia Moreira.  
 Da non perdere il prossimo appuntamento con Miss Italia: il 23 giugno a Botrugno (Le).

Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.