Che ora è ?

venerdì 4 maggio 2012

BALLAROCK. DAL SALENTO RITORNA LA DISCOTECA ROCK


Domani, sabato 5 maggio al New Level Up di Monteparano (Ta)

Dopo alcuni mesi di pausa, ritorna domani, sabato 05 maggio al "New Level Up" di Monteparano (strada San Giorgio-Monteparano) la Discoteca ROCK dei BALLAROCK.
Dagli anni 60 ad oggi. Dai Beatles ai Rolling Stones, dai Cure ai Depeche Mode, dai Subsonica ai Bluvertigo, dai Blur agli Strokes, dai Red Hot Chili Peppers ai Queens of The Stone Age, dai Nirvana ai System of a Down, dai Metallica agli Slipknot e tanti tanti altri. Selezioni audio e video


Un progetto di DJ/VJ set che nasce nel Salento alla fine del 2006 dall'idea di Filippo (aka Filippiakos) e Gabriele (aka Streaker). Cresciuti a pane e Grunge, si sono posti l'obiettivo di dare un contributo all'ambiente rock pugliese e salentino in particolare, con lo scopo di evitare il solito e unico accostamento "Salento-Reggae-Pizzica". Considerando l'esito degli eventi targati "ballaròck" , quasi sempre da "tutto esaurito", pare che l'obiettivo sia stato raggiunto: il duo salentino ha chiuso spesso grandi eventi live rock nella regione (Skin, Afterhours, Subsonica, Teatro degli Orrori, Marlene Kuntz, Verdena, Caparezza, Tre Allegri Ragazzi Morti e tanti altri...) oltre ad essersi esibiti in alcuni fra i locali "alternative" più importanti e con maggiore visibilità anche al dì fuori della Puglia. L'aspetto dei video è piuttosto significativo all'interno del progetto, dal momento che tutta la selezione musicale del Ballaròck dj set viene accompagnata in tempo reale da una selezione visiva che serve a valorizzare l'impatto emotivo della musica ed è una parte dello spettacolo molto apprezzata, anche da chi preferisce non ballare.

In aperta della serata, ci saranno le due novità "in rosa" della consolle tarantina : Sophie Lune e Joy Smith, con il loro Psychocandy Dj-Set a riscaldare il pubblico.

Inizio ore 23.00
ingresso: 5 euro (con sangria di benvenuto)
Info: 327-7835003

Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.