"Questo blog, nasce a Grottaglie e per Grottaglie, è e sarà rispettoso delle manifestazioni dell'altrui pensiero, da qualunque parte provengano, purché espresse onestamente e chiaramente. In questo spazio ho l'onore di avere autori di spessore culturale di grande livello. Potete scrivermi su: lillidamicis@libero.it e/o su : lillidamicis@gmail.com
Che ora è ?
Translate
I link che non annoiano
LIBERTÀ DI PENSIERO
"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975
Visualizzazioni ultima settimana
EINSTEIN DICEVA SPESSO
“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.
IERI SERA IL PROF. VERONESI, CELEBRE ONCOLOGO DI FAMA MONDIALE, HA DETTO CHE I TERMOVALORIZZATORI NON PROVOCANO MALATTIE ONCOLOLOGICHE.
RispondiEliminaSi, infatti è ora di smetterla con questa storia, visto che ci sono numerosi studi che lo dimostrano.
RispondiEliminaandate a dirlo ai signori di ioballodasola.
RispondiEliminaPensate un po' che c'e' un certo raffino che dice che i luminari della medicina dicono il contrario di quanto dice veronesi.Solo che questo raffino non dice i nomi dei luminari.
DA IO BALLO DA SOLA:
RispondiEliminaAnonimo ha detto...
Per quello che ho potuto sapere la storia sta in questi termini. Il facente funzioni, ha relazionato al sindaco sul lavoro svolto dai vigili nell'anno 2007 e in questa relazione tra l'altro ha detto che per portare avanti l'ufficio si è avvalso per tutto l'anno, della collaborazione di due agenti ai quali aveva assegnato compiti di direzione e pertanto prospettava la necessità di un riconoscimento formale a favore dei due vigili ( un maresciallo e un Brigadiere).Il sindaco con propria lettera ne da informazioni alle organizzazioni sindacali dichiarandosi d'accordo sulla proposta del facente funzioni e che avrebbe personalmente adottato gli atti di riconoscimento. Va precisato che nell'agsto scorso la giunta su proposta del sindaco che faceva propria una proposta avanzata dal facente funzioni e con l'accordo delle organizzazioni sindacali, ha approvato una delibera con la quale si riconoscono meriti e gradi ai vigili anziani, determinando la scala gerarchica. Va precisato inoltre che gli unici gradi effettivi ( giuridici ed economici ) sono quelli degli ufficiali rivenienti da apposito concorso, tutti gli altri sono simbolici e non incidono sull'aspetto giuridico ed economico, ma determinano la scala gerarchica all'interno della categoria.Le organizzazioni sindacali, previo confronto con la categoria, comunicano al sindaco la loro contrarietà e quella della categoria sia in appositi documenti che in delegazione trattante, poichè ritengono che dette " promozioni " tra l'altro,non sono rispettose della volontà espressa dalla giunta e dallo stesso sindaco con la delibera innanzi citata e non risolvono i problemi di confusione esistenti nella categoria anzi li alimenta e bollano l'iniziativa del facente funzioni avvallata dal sindaco come " clientelare ". Sembrava che l'operazione promozione si fosse fermata, invece il facente funzioni con propri atti e nel mancato rispetto di quanto deliberato dalla giunta e di quanto opposto dalle organizzazioni sindacali e dalla categoria,ha proceduto alla nomina.Tra le altre cose insieme ai provvedimenti di promozione, il facente funzioni ne ha emanato un'altro riguardante un'ufficiale che viene retrocesso a ruolo di vicario.Per farmi capire meglio la situazione che si è venuta a creare mi è stato citato ad esempio che adesso un brigadiere coordina due marescialli.Questa sommariamente la storia e da qui la replica dei sindacati.
22 gennaio 2008 12.41
i luminari che dicono che gli inceneritori sono una scemenza sono paul connet premio nobel
RispondiElimina