"Questo blog, nasce a Grottaglie e per Grottaglie, è e sarà rispettoso delle manifestazioni dell'altrui pensiero, da qualunque parte provengano, purché espresse onestamente e chiaramente. In questo spazio ho l'onore di avere autori di spessore culturale di grande livello. Potete scrivermi su: lillidamicis@libero.it e/o su : lillidamicis@gmail.com
Che ora è ?
martedì 26 febbraio 2008
Ci sono periodi di stanca
Ormai è piena campagna elettorale, siamo in attesa di conoscere le candidature, c'è grande fermento nelle segreterie nazionali e le basi locali di ogni partito e movimento sono in agitazione, ognuno vorrebbe vedere il proprio amico del cuore in lista con posizione di elegibilità. Tutta illusione! state calmi tutti, non è la base che decide, grazie al porcellum i due rami del Parlamento saranno affollati da gente unta dalla segreterie, fatevene una ragione.
Per tornare alla indigestione di notizie, la sottoscritta ha deciso che ogni tanto si deve disintossicare, come? Andando al cinema, facendo giardinaggio oppure incontrare quegli amici veri che anche se non li chiami mai, quando li chiami sono pronti a parlare con te ed in alcuni casi a darti la forza per andare avanti in questa ridda di serpi che ormai popolano ogni ambiente.
Certo di queste pausa non me ne potrò prendere tante, perché il 9 marzo ci sarà la certezza delle candidature e il senatore di cui da oltre due anni mi onoro di essere il suo addetto stampa sarà candidato eleggibile e quindi si potrà dare inizio alle danze, ovvero alla campagna elettorale che si annuncia dura ma ricca di entusiasmo, Veltroni mi piace e sarò felice di contribuire alla sua elezione e a quella di un senatore onesto, leale e fidato.
Translate
I link che non annoiano
LIBERTÀ DI PENSIERO
"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975
Visualizzazioni ultima settimana
EINSTEIN DICEVA SPESSO
“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.
Beh, allora buon relax per adesso e buon lavoro (ulteriore) dal 9 marzo in poi!
RispondiEliminacarlo
Purtroppo il relax è durato solo mezza giornata, siamo già al lavoro.
RispondiEliminaStasera, 26 febbraio 2008, ore 20 al Presidio. Puntuali. Notizie bomba in arrivo.
RispondiElimina