"Questo blog, nasce a Grottaglie e per Grottaglie, è e sarà rispettoso delle manifestazioni dell'altrui pensiero, da qualunque parte provengano, purché espresse onestamente e chiaramente. In questo spazio ho l'onore di avere autori di spessore culturale di grande livello. Potete scrivermi su: lillidamicis@libero.it e/o su : lillidamicis@gmail.com
Che ora è ?
martedì 14 settembre 2010
ATTENZIONE !!! Questo blog è sottoposto a controllo dell'IP per i commenti da querela
Translate
I link che non annoiano
LIBERTÀ DI PENSIERO
"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975
Visualizzazioni ultima settimana
EINSTEIN DICEVA SPESSO
“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.
Per Lilli
RispondiEliminaSarebbe giusto lasciare chiusi in un cassetto i vecchi commenti.
Credo che il tuo messaggio è forte. Non si può attaccare una persona nella vita privata. Coloro che credono ad alcune malefatte possono rivolgersi agli organi preposti e non spiattellarli sui blogs.
Sono d'accordo con quanto scritto, ma gli insulti li vadano a scrivere altrove e se a qualcuno non stanno bene le regole di questo blog può andare altrove, la rete è infinita.
RispondiEliminaQuello che più mi inquieta è che l'8 settembre c'è stato un picco di visite di circa 370 contatti, nemmeno uno si sia speso per un messaggio di solidarietà, considerato che questo blog lo gestisco da sola con enormi sacrifici, basta vedere a che ore inserisco i post per capire l'impegno che io sto profondendo, è un bel risultato che mi incoraggia ad andare avanti con grinta e tenacia, ma determinata a sbarrare il passo agli insultatori e a quelli che si sentono minacciati e usano lo squallore dell'insulto anonimo e gratuito e sempre fuori luogo, mai un intervento sulla sostanza o i contenuti dei miei post che forse colpiscono non poco.
Grazie per la solidarietà che purtroppo in modo manifesto tarda ad essere testimoniata allo stesso modo degli insulti.Comunque grazie e asta la vista!!! sempre!!!