- Il Comune di Monteparano per il prossimo anno pare prenderà un compenso di un milione di euro annui, per consentire il transito di camion carichi di "monnezza" dal centro paese. Buona parte della popolazione giura che l'aria di Monteparano non puzza più. Come dicevano i latini: "Pecunia non olet!"
- Mentre il Grottaglie Calcio fa il pari e dispari con quel poco di denari a disposizione, il signore numero uno della "monnezza" (il comandante in seconda è quello di Monteparano - Lizzano. sic), pare sia in trattative per avere la squadra di calcio del San Marzano di San Giuseppe, notizia fatta girare artatamente nelle ultime 24 ore per mettere ancora più in difficoltà la Ars et Labor di Grottaglie, questa strategia somiglia molto a quella del fidanzato o marito cornuto che per farla pagare alla sua compagna "traditora" se la fa con l'amica migliore della stessa. Tutto finalizzato perché si ritorni insieme d'amore e d'accordo o per dare il via alla Guerra dei Roses.
"Questo blog, nasce a Grottaglie e per Grottaglie, è e sarà rispettoso delle manifestazioni dell'altrui pensiero, da qualunque parte provengano, purché espresse onestamente e chiaramente. In questo spazio ho l'onore di avere autori di spessore culturale di grande livello. Potete scrivermi su: lillidamicis@libero.it e/o su : lillidamicis@gmail.com
Che ora è ?
martedì 14 settembre 2010
RADIO SCARPA HA DETTO...
Translate
I link che non annoiano
LIBERTÀ DI PENSIERO
"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975
Visualizzazioni ultima settimana
EINSTEIN DICEVA SPESSO
“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.
Nessun commento:
Posta un commento
blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis