“GROTTAGLIE IN FIERA “ accoglie oltre 200 espositori delle diverse categorie merceologiche: Agricoltura, Artigianato, Tempo Libero, Tecnologia, Servizi, Moda, Prodotti Tipici ma sopratutto il padiglione EXPOSPOSI, “un evento nell’evento” con tutte le aziende che propongono le idee per il matrimonio della stagione 2010-2011 (Atelier abiti, Arredamento, Agenzie Viaggi, Agenzie servizi, Sale Ricevimento, Bomboniere, etc)
9 giorni di apertura, l’ingresso libero a tutti i visitatori che edizione dopo edizione hanno confermato di apprezzare questo appuntamento annuale;
“Grottaglie in Fiera” è diventata ormai il fiore all’occhiello delle manifestazioni fieristiche della Provincia di Taranto e con la sua posizione geografica e raggiunta da visitatori anche delle province di Brindisi e del sud Barese. Lo sanno bene le aziende, che ormai sempre più numerose, fanno richiesta di adesione da ogni parte del sud-Italia.
bello ciò che ha fatto il comune in fiera .....
RispondiEliminail paese vecchio grandezza naturale:).....
ma mi sa che con i soldi che si sono spesi conveniva ristrutturarlo il pinnino.....
che ne pensate....?
SPORTINA TI COTONE PER BUSTA DI PLASTICA.
RispondiEliminaLODEVOLE INIZIATIVA
IN FIERA
VI SIETE DIMENTICATI DELLA DISCARICA ECOLEVANTE
cara lilli bisognerebbe sapere veramente quanto viene a costare la struttura fatta al padiglione in fiera.....assessore.. architetto... alò.... sembra il trio della muertos non trovi?....... però anche a me sembra un grande spreco di soldi in questo momento....
RispondiEliminaavrebbero potuto distribuirli con l'incentivo affitti i porcellini...
l'assessore non è costato niente, l'architetto non è costato niente, il sig. alò non è costato niente. il costo del materiale è di 1.000 euro.
RispondiEliminaA caval donato, o quasi, non si guarda in bocca!!!
RispondiElimina