Che ora è ?

lunedì 20 giugno 2011

Campus Estivo alla Don Bosco grazie all'associazione i "Senza Vergogna"

La compagnia teatrale de “I Senza Vergogna” appendice del 3° Circolo Didattico di Grottaglie, è lieta di comunicare che, per il terzo anno consecutivo, organizza un campus estivo destinato a bambini dai 4 ai 12 anni.
Le attività si svolgeranno al plesso “Don Bosco” sito in Via Oberdan dal 15 giugno fino al 31 luglio, dal lunedì al sabato, dalle ore 8,30 alle ore 13,30.
Sono previste attività sportive come calcio, basket, orienteering ma anche giochi d’acqua, escursioni, un laboratorio teatrale e due uscite settimanali presso la piscina biologica naturale della Masseria Sciaiani Piccola di Villa Castelli dove i bambini verranno accompagnati dagli scuolabus gentilmente  messi a disposizione dall’Amministrazione comunale.
Inoltre, la compagnia, che ha, tra i  suoi obiettivi, quello di diffondere la cultura del teatro con particolare attenzione ai suoi aspetti educativi,organizzerà con i bambini partecipanti uno spettacolo che verrà messo in scena a fine luglio come prodotto finale di tutta l'attività.
Vieni a trascorrere l'estate con noi e renderai la tua estate I N D I M E N TI C A B I L E!!!!
Per informazioni contatta il n. 348.3815677 oppure recati direttamente presso
il plesso "Don Bosco" del 3° Circolo Didattico (accanto all'Ufficio Postale).

Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.