Che ora è ?

giovedì 16 giugno 2011

La GIUNTA Alabrese è GIUNTA!!!

La prima Giunta Alabrese pare  sia venuta alla luce: vicesindaco Cosimo Romano.
Assessori: Maurizio Stefani (agricoltura o bilancio?), Alfonso Annicchiarico (Lavori Pubblici), Chiara Maria Anastasia (Servizi Sociali), Anna Ballo,(Turismo e Poliche giovanili) Giammarco Lupo (Ambiente?) e Maria Pia Ettorre (Cultura).

9 commenti:

  1. Evviva abbiamo anche un assessore dei lions oltre al sindaco. Ora tutto è più chic

    RispondiElimina
  2. Qualcuna e' la continuazione di un'altra femminuccia dai capelli cotonati....."se non posso comandare io, lo faccio attraverso interposta persona.....

    Anche perche' questa novella assessora non e'" un mostro di cultura",,,ce ne sono tantissimi migliori e con piu' titoli....

    RispondiElimina
  3. Giuseppe Guarini pronto a lasciare SEL. Dal partito smentite e riserbo massimo

    RispondiElimina
  4. E' pronta la giunta dei fighetti.

    RispondiElimina
  5. ma in 60 anni qualcosa di 'cultura' l'ha fatto?

    RispondiElimina
  6. Potrebbe essere politicamente corretto criticare l'operato di un assessore,ma giudicarne il grado di cultura e la preparazione senza averlo messo alla prova mi sembra scorretto.
    Certamente Grottaglie esprimera' persone piu' intelligenti e preparate degli assessori in pectore ma la politica ha regole precise e le scelte sono operate dai politici e non dai chiacchieroni,per di piu' anonimi,che pontificano dai blog.....
    Un chiacchierone anonimo

    RispondiElimina
  7. complimenti siamo arrivati al degrado di grottaglie con questa nuova giunta .il primo cittadino ha fatto la giunta tutta in famiglia .ma di questi come dice il sindaco ce ne sono di persone competenti boooooooooooooooo e ki lo sa .vedremo cosa combineranno,comunque vada sara sempre un altro cinque anni di mortorio a grottaglie e di magna magna.

    RispondiElimina
  8. Stasera SEL deciderà come comportarsi. Alle 8 stamattina Lacorte e Liuzzi, prendendo il caffè, parlavano di elezioni anticipate. Irresponsabili. Al rogo i comunisti.

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.