Che ora è ?

sabato 18 giugno 2011

Lombardi rinforza e sottolinea il comunicato di Cancelliere

C'è poco da aggiungere alla nota del mio segretario sezionale Fabio CANCELLIERE.
Infatti non è il caso di pre-giudicare l'operato di persone, alcune delle quali conosciute  e magari apprezzate in altre espressioni della vita sociale, altre addirittura sconosciute ai più, anche agli addetti ai lavori, eccezion fatta per la strettissima loro cerchia familiare e forse professionale.
C'è solo da rammentare al Sindaco, limitatamente alla nomina dell'ing. Lupo quale assessore, indipendentemente dalla  assegnanda delega, ma forse non ve ne è necessità, per le sue conoscenze professionali, il concetto di INOPPORTUNITA' in diritto amministrativo.
Premetto che, tra gli assessori annunciati, l'unico munito di un curriculum a prova di bomba è proprio l'ing. Giammarco LUPO, da quel che leggo professionista valido.
E' che, caro Sindaco che, proprio a causa di quel nutrito curriculum, la presenza dell'ing. Giammarco LUPO nella giunta di Grottaglie è INOPPORTUNA.
L'avv. Ciro ALABRESE certamente conosce assai meglio di me che la INOPPORTUNITA'  è una delle forme di invalidità dell'atto ammnistrativo che si concretizza nella NON CONFORMITA' dell'atto medesimo rispetto a norme non giuridiche di BUONA AMMINITRAZIONE, ovvero le norme di opportunità, equità, ETICITA', economicità.
Quindi, caro Sindaco, cos'è, vuol dare alla luce una creatura de-forme?
Non ritiene, prima che qualcuno dia sfogo ad azioni giudiziarie di porre rimedio?
Anche perchè non sarebbe giusto impedire all'ing. Giammarco LUPO di continuare a svolgere la sua professione in favore della SERVECO e sue controllate o altre aziende dello stesso settore, in qualche modo legate al Comune di Grottaglie.

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.