Che ora è ?

venerdì 14 dicembre 2007

L'ultimo film di Pieraccioni è finalmente nelle sale

15 commenti:

  1. chi mi sa dire il nome degli alberi presenti sullo sparti traffico di fronte alla chiesa Santa Maria in Campitelli?

    RispondiElimina
  2. Pieraccioni lo sa. Se no, chiedi a ceccherini

    RispondiElimina
  3. come quelli in via sardegna? con le foglie sul giallino?

    RispondiElimina
  4. si con le foglie sul giallino

    RispondiElimina
  5. un blog razzista,da padroni,per quelli che hanno soldi, per gli aristocratici come te deali.
    pensa alle cose per il popolo e non per i signori come te

    RispondiElimina
  6. ammao, na semplice domanda sobba a navro agghju fatto?!

    RispondiElimina
  7. Si sta rasentando la pazzia, questo è il vero problema.

    RispondiElimina
  8. Quello che io ho, la mia posizione sociale è frutto di duri sacrifici e grandi rischi. Nulla mi è stato regalato sia a me e alla mia famiglia, è solo frutto di lavoro onesto e molto impegnativo.
    Sono figlia di un operaio.
    E' facile fare gli animosi, bisogna vedere dove erano queste persone quando gente a me vicina era a rischiare la vita.
    Ve lo dico io, a fare i comunisti, a chiedere il 18 politico, a dare una mano ai sovversivi, magari.
    Oggi tutto lo sfacelo della nostra Italia è il frutto di quei tempi, dove si è pensato a livellare, uccidendo la meritocrazia e i risultati di oggi si condensano nel declino di un Paese che aveva tutti i numero per diventare un grande Paese.

    RispondiElimina
  9. Si urla sempre ai diritti, mi spetta questo, mi spetta quello, ma di doveri non ne parla nessuno, chissà perché?

    RispondiElimina
  10. Deali, dov'eri ieri sera?

    RispondiElimina
  11. Se ti riferisci al freddo e al gelo che i presidianti stanno subendo per una lotta giusta e sacrosanta, bene!
    Hanno tutta la mia solidarietà, non finirò mai di ringraziarli per quello che stanno facendo per questa nostra bistrattata ed offesa terra, bravi!
    Se in questa domanda è insita l'accusa della mia mancata visita ed eventuale presenza al presidio, è un problema personale che non sono dovuta a spiegare.
    Per il presidio la mia piccola parte la sto facendo, di più non posso.
    Non credo sia molto importante la mia presenza, considerati i commenti di alcuni facinorosi che si sono sperticati a fare nei mesi scorsi, quando mi diedi disponibile per quel che concerneva la mia posizione.
    Gli animosi sanno che piega prese la faccenda e come è andata a finire.
    Comunque sia non condivido la politica dell'insulto e della denigrazione, per me vale sempre il rispetto delle posizioni di ognuno.
    Il confronto è bello quando è leale, corretto e rispettoso delle regole, che non vanno ascritte in un becero anonimato.
    Le battaglie vanno fatte, ma sempre nel rispetto dei principi democratici e della legalità.
    D'altronde avete a disposizioni tante Giovanna D'Arco, giovani, affascinanti e grintose, chi meglio di loro!

    RispondiElimina
  12. Che ve ne fate di una "putrisina".
    Il "processo di santità" passa e deve passare solo dal presidio, se no che ci stanno a fare li?
    Come al solito c'è chi con la protervia rovina il lavoro di tante persone di buona volontà.

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.