Che ora è ?

mercoledì 19 dicembre 2007

PUGLIA: PALESE (FI), SENZA ASSESSORI ESTERNI RISPARMI PER 1,6 MLN

'Piuttosto che fare inutile demagogia proponendo di tagliare ulteriormente le spese che servono al funzionamento del Consiglio, l'assessore Saponaro abbia il coraggio di portare in Consiglio regionale un emendamento con cui tagliare i cinque assessori esterni della Giunta Vendola (tra cui se stesso) che vengono pagati dal Consiglio Regionale'. Lo ha dichiarato il capogruppo di Forza Italia alla Regione Puglia, Rocco Palese, secondo il quale senza gli stipendi degli assessori esterni, 'il Consiglio risparmierebbe 1,6 milioni di euro l'anno'.
In merito al dibattito sul Bilancio regionale, Palese ha indicato che domani, quando la manovra sarà discussa in Aula, Forza Italia spiegherà 'cosa avrebbe potuto fare la Giunta Vendola per non aumentare le tasse e spiegheremo anche perché non l'ha fatto: si tratta di scelte radicali e coraggiose di riforma e radicale cambiamento di alcuPubblica postni settori e di alcuni assetti'. (ASCA)

1 commento:

  1. E' Natale, è Natale,
    chi sta bene e chi sta male:
    c'è chi mangia il panettone,
    lo spumante ed il torrone:
    ed invece in qualche terra
    i bambini fan la guerra.
    Caro mio bel Bambinello
    fa' che il mondo sia più bello
    e con gli uomini in letizia
    tutti in pace ed amicizia.
    Ad ognuno fai trovare
    ogni giorno da mangiare.
    Della neve ogni fiocco
    tu trasformalo in balocco
    che poi cada lì vicino
    ad ogni piccolo bambino.
    Manda a tutti il proprio dono
    e fammi essere più buono

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.