Che ora è ?

mercoledì 26 dicembre 2007

Monitor, l'informazione a 360° su Radio Delta Uno Stereo

Giovedì

27 dicembre 2007

MONITOR
ore 18.30
su
Radio Deltauno FM 103.1 Mhz
Taranto e Provincia
In studio in diretta
Gino ALÒ e Lilli Ch. D'AMICIS

Solito appuntamento con la finestra sul
"presidio permanente no alle discariche"

OSPITI A SORPRESA CON INTERVISTE ESCLUSIVE

In chiusura
l'angolo della poesia e del libro

per interventi scritti, per le vostre poesie e per segnalarci un libro da presentare in trasmissione

fax 099-5624196
sms 329 6229146
e-mail deltauno@deltauno.it


La trasmissione può essere seguita su
www.deltauno.it

8 commenti:

  1. tutti alla settimana (s)bianca, e' l'occasione per mettersi in mostra come nelle vetrine di Natale.
    Fate a gara signore dell'halta societa',siete i vip di Grottaglie, quelle che contano qualcosa, quelle che credono di dire qualcosa,quelle che si illudono di poter discutere di cultura.
    Una riflessione: ma senza i vostri mariti, cosa sareste voi, ve lo siete chiesto?

    RispondiElimina
  2. Ottimo commento peccato che sia anonimo e traboccante di bile.
    A questo punto una domanda sorge spontanea: tu senza il tuo anonimato, cosa saresti?

    RispondiElimina
  3. lilli ma la questione minaccia a che punto è?

    RispondiElimina
  4. deali,tu cambi le carte. Forse hai la coda di paglia e sei una di quelle vip?
    Si hai la coda di paglia

    RispondiElimina
  5. come al solito c'è chi la fa fuori

    RispondiElimina
  6. deali sei una vip o no?
    e se non lo sei perche ti ficchi sempre in mezzo a tutto?
    stasera non vai alla settimana sbianca?

    Sai dove ti vedrei io?
    a lavorare nei campi, cosi sapresti cosa e' il sudore vero di chi lavora, vip

    RispondiElimina
  7. Quello che io sono riguarda me e basta, non ho bisogno di definirmi e nemmeno di essere definita, chi mi conosce bene sa benissimo chi io sia.
    Mentre gli anonimi stupidi e insipienti come te sanno solo buttare veleno.
    Nella mia vita io ho sempre lavorato e nulla mi è venuto gratis, se ci fosse stato bisogno di andare nei campi a lavorare ci sarei anche andata. Ma per mia fortuna ho potuto fare un lavoro meno faticoso fisicamente ma impegnativo per altri versi.
    Quindi caro stupido anonimo vai fare i tuoi commenti altrove che è meglio.
    Poi se sei la persona che penso tieni da conto la zappa perché la vita è una ruota e potrebbe riservirti.

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.