Che ora è ?

mercoledì 1 aprile 2009

Dal Blog Io ballo da sola8

mercoledì 1 aprile 2009

pesce d'Aprile per i grottagliesi,

oggi 1° Aprile, al posto della raccolta differenziata dell'umido hanno trovano i parcheggi a pagamento.
Le persone colte di sorpresa offrono pesce avariato per il pagamento della tariffa di sosta

Ve lo avevo scritto che la storia dei parcheggi non finiva con la Maggioli. Per 533 euro al mese, da versare alla Urbania Vivere la Città, il cui presidente è un consigliere del pd campano, si vesseranno i grottagliesi e non solo, VERGOGNA!!!
Alla Maggioli venivano conferiti 10.440 euro all'anno per 8 totem ad energia solare, costati un occhio, infatti è scappata.
Mentre alla URBANIA se ne daranno 6.600 euro all'anno, a fronte di ben 18 totem e pressocché raddoppiati i posti auto a strisce blu. In tempi di magra è il toccasana per l'economia dei cittadini.
COMPLIMENTI!!! Lucianetto e company, Santoro prossimo candidato alla Provincia, cominci a sentire la puzza e stai cercando di fare le valige ed emigrare nel capoluogo di provincia e poi chissà!!!
mai porre limiti alla provvidenza con te sempre generosa.
Lilli Ch. D'Amicis

1 commento:

  1. Purtroppo la Provvidenza e' sempre generosa con tutti, per definizione, anche con chi non lo merita.

    La sua e' una opera meritoria, sig.ra damicis, io l'apprezzo per la mia modestissima persona.

    Sofocle

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.