Che ora è ?

venerdì 24 aprile 2009

Era nell'aria: ipso facto!!!

Dopo le dimissioni del capogruppo del Partito Democratico al Consiglio Comunale di Grottaglie, Francesco La Cava, consegnate per motivi personali, il gruppo consiliare del PD cittadino ha nominato il suo sostituto.

La scelta è ricaduta su Alfonso Annicchiarico, consigliere comunale al suo secondo mandato.

Annicchiarico è stato già capogruppo DS e capogruppo protempore del PD prima della elezione di Franco La Cava. La sua rielezione non ha necessitato di molte consultazioni ed è avvenuta all’unanimità durante la prima riunione del gruppo consiliare nella quale si è discusso l’argomento.

La notizia è stata già protocollata agli uffici del Comune di Grottaglie e comunicata al presidente del consiglio, Alfonso Manigrasso.

L’ufficializzazione del passaggio di consegne avverrà durante il prossimo Consiglio Comunale.

Ma il lavoro di Annicchiarico all’interno del gruppo consiliare è già cominciato con la convocazione delle prime riunioni del gruppo consigliare.

Un lavoro che Annicchiarico porterà avanti con la sua riconosciuta diplomazia ed il coinvolgimento dell’intero gruppo nelle decisioni da prendere. Elementi questi fondamentali per tenere uniti i componenti del gruppo stesso.


Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.