Che ora è ?

lunedì 10 maggio 2010

PD-SEL: IDV «SU ENTI REGIONALI PRIMA LA MISSION POI I NOMI, L'IDV INTENDE FARE PROPOSTE»

«La discussione da tempo aperta tra Partito Democratico Pugliese e SEL è un passaggio che francamente ci risulta sterile, soprattutto perché comincia a rivelarsi come una mera lotta di poltrone. È una discussione che non ci interessa. Noi vogliamo discutere di obiettivi da raggiungere con una classe dirigente di alto profilo e qualità». A dichiararlo è l’on. Pierfelice Zazzera, coordinatore regionale dell’Italia dei Valori Puglia, di concerto con i componenti del grupo consiliare alla Regione.

«Riteniamo che, per ogni ente regionale, per ogni agenzia, per ogni struttura in qualche modo dipendente dal governo regionale – proseguono - si debba aprire una riflessione, all’interno della maggioranza, da cui tirar fuori una linea condivisa in merito alle mission dei singoli enti. Non accetteremo una discussione limitata solo al PD e a SEL. Quando avremo trovato un accordo sulle mission di questi enti, allora potremo valutare compiutamente proposte manageriali adeguate. Sulle proposte dei manager noi dell'Italia dei Valori vogliamo dire la nostra, investendo su competenza e qualità. Non vogliamo sottrarci e riteniamo di poter offrire il meglio al governo regionale e alla Puglia».


«Un esempio su tutti. Non vorremmo - concludono - che mentre raccogliamo le firme in Puglia (come in tutta Italia) per l’acqua pubblica, qualcun altro piazzasse all'AQP un manager con l’obiettivo di privatizzarla. Riteniamo questo aspetto una questione di coerenza e rispetto nei confronti dei nostri elettori e dei cittadini che credono nelle nostre battaglie».

Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.